Use your ← → (arrow) keys to browse

accesssori per cani louis vuitton copertina

ACCESSORI PER CANI FASHION

Lo so è una follia, forse è persino stupido, dispendioso e poco politically correct… Ma io adoro questi accessori per cani griffatissimi, quindi non potevo non parlarne nella sezione del blog dedicata a loro: i FASHION DOG.

accessori per cani louis vuitton borsa da viaggio

Sempre più brand di alta moda si interessano al mercato degli accessori per i nostri amici a 4 zampe. Louis Vuitton è un tra i marchi con maggior assortimento di accessori per cani e non solo!

Louis Vuitton ama i cani e le celebrities amano viziare i loro cuccioli. Così nelle foto che troviamo sul web si vedono attori, presentatori e altri vips in compagnia dei loro griffatissimi cagnolini.

accessori per cani Louis Vuitton campagna

Ma vediamo quali sono gli accessori per cani e dove possiamo acquistarli se vogliamo rendere i nostri animaletti dei fashion dog 😉

Per quanto riguarda gli accessori si trovano degli splendidi collari nella linea Baxter di 4 dimensioni; ognuna adatta ad una tipologia di cane. C’è la XS per i più piccolini (chihuahua, toy ecc.), la PM per cani di piccola taglia, la MM per la taglia media e la GM per quelli di taglia grande.

accessori per cani louis vuitton collare baxter xsaccessori per cani louis vuitton collare baxter gm

 Ovviamente da abbinare al collare c’è il guinzaglio, disponibile in due taglie; MM e GM.accessori per cani louis vuitton guinzaglio

Se poi ti piace portare il tuo amico a 4 zampe insieme a te, ovunque tu vada, aereo incluso, ecco la soluzione. Il Sac Chien disponibile nella misura da 40 cm e in quella da 50. Accettata in tutte le compagnie aeree in cabina come bagaglio a mano (ovviamente restano escluse le low cost che ancora non accettano animali a bordo).

accessori per cani Louis Vuitton Sac Chien

Infine se vuoi una borsa super chic e leggera da utilizzare quotidianamente ecco quella da spalla, purtroppo fuori produzione e quindi reperibile solo nei circuiti di second hands.

louis vuitton monogram canvas sac baxter

Un ottimo modo per reperire questi accessori a prezzi più vantaggiosi sono i negozi specializzati nella vendita di borse ed accessori di lusso di seconda mano. Oppure le piattaforme di vendita on line come e-bay, in quest’ultimo caso mi raccomando di acquistare solo da venditori con feed back positivi, presenti da diversi anni e pagando solo con paypall. In questo modo saremo sempre tutelate!

accessori per cani louis vuitton sac chien

Un ultimo consiglio… Se avete un cagnolino “tascabile” potete adattare una vostra borsa vecchia e griffata che magari non portate più perché rovinata ma che vi dispiaceva buttare via 😉

accessori per cani louis vuitton neverfull unoaccessori per cani louis vuitton

Ricordiamoci che la cosa più importante per i nostri cuccioli è stare sempre con noi! Indipendentemente dal trasportino griffato o sconosciuto!

accessori per cani louis vuitton neverfull due

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)