Use your ← → (arrow) keys to browse

ESTATE ECCO GLI ACCESSORI PER LA TAVOLA PIU’ FRESCHI E DIVERTENTI

E’ in arrivo l’estate, tutti abbiamo voglia di passare del tempo all’aria aperta e di condividere con gli amici i nostri momenti di relax. Le chiacchere durante i pranzi o le cene, condite dalle risate e da un buon bicchiere di vino, sono tra le immagini più belle che mi passano per la mente quando penso al bel tempo ed ai week end.

Non sono una mangiona ma mi piace moltissimo gustarmi quello che mangio, apprezzo la qualità del cibo, la preparazione di ricette genuine e la cura dei dettagli che accompagnano un invito. Riservo sempre grande attenzione a come viene apparecchiata la tavola, agli abbinamenti tra le porcellane, le posate ed i tessili.

Sono convinta che anche l’occhio voglia la sua parte e trovarsi di fronte ad una tavola apparecchiata con gusto e attenzione agli ospiti è un ottimo inizio! A volte bastano anche piccole cose a trasmettere la cura che si è dedicata alla preparazione per gli ospiti; un segnaposto con i nomi, un mazzo di fiori freschi appena raccolti o qualche candela.

Girando per fiere del settore e curiosando in negozi che si occupano di complementi per la casa ed accessori per la tavola, ho scoperto un’azienda che mi fa sognare! Ha diverse linee di prodotti, ognuna delle quali ha un nome che la rappresenta.

Oggi voglio parlarti di Esotica, la collezione dedicata alle piante esotiche e che secondo me meglio rappresenta il caldo, l’estate e le cene tra amici. Si tratta di una linea di porcellane artistiche realizzate da artigiani toscani, le forme, i colori e la ricercatezza dei dettagli non hanno bisogno di una descrizione, quindi eccoti una gallery con alcuni degli articoli che meglio la rappresentano.

Fammi sapere qual è il tuo preferito 😉

accessori per la tavola esotica

accessori per la tavola virginia

accessori per la tavola foglie
accessori per la tavola piatti

 

frutta

foto elle.it

accessori per la tavola piatti cactus

accessori casa

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)