Use your ← → (arrow) keys to browse

AGOGOA – FUN

Agogoa punta sul “fun”, sul divertimento e sull’innovazione. Rappresenta la nuova era del costume da bagno, la terza generazione del beachwear; nuovi materiali, nuovi modi di usarli, intrecciarli, accoppiarli, laserarli, e nuove metodologie di stampa.

Un brand che punta su pezzi glamour, allʼinsegna di stile e sensualità per esaltare la bellezza femminile, in tutte le sue  sfaccettature.

AGOGOA – COLOR

Agogoa è l’emblema di un completo rinnovamento dello stile, nelle forme e nei colori andando oltre le regole ed entrando in un mondo sotterraneo.

Una linea che spazia nella fantasia e negli abbinamenti dalle tonalità forti grazie a una cascata di colori vitaminici, insieme ai tessuti eco e le famose stampe optical 3D che amplificano le proporzioni, assottigliano il giro vita e cerchiano le forme.

Il costume da bagno con Agogoa acquista una terza dimensione ultra chic e gioca su un’alternanza di volumi che esalta ancor di più la sensualità e l’unicità delle forme femminili.

Bikini a triangolo, a fascia oppure a coppa rigida, ma anche trikini dalla sagomatura sofisticata impreziositi da dettagli metallici: ognuno dei modelli spicca per una lavorazione complessa che gioca su un prezioso effetto bassorilievo e un effetto fun.

Chiffon di cotone, pizzi di macramè, paillettes e ricami catturati da ogni sguardo sono diffusi nei materiali, nei tessuti e nelle molteplici interpretazioni di façon con inediti effetti visivi.

“La donna Agogoa è una donna bella dentro e fuori, che sa scegliere il meglio per se stessa rifiutando i condizionamenti” afferma Jerry Tommolini, fondatore e direttore creativo di Agogoa.

Agogoa

FUN & GLAMOR

Bisogna essere glamorous: questa la keyword.  Nel nostro servizio di moda i bikini sono geometrici, con fantasie vivaci ma restano due pezzi facili, dove la differenza sta in quel tocco glamorous, appunto. Che, in questo caso, richiama gli anni 80.

Make-up pop dai rossetti laccati effetto vinile e dalle palpebre turchesi, tipici di Donna Summer.

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)