Use your ← → (arrow) keys to browse

MIAMI E ARMANI CASA 

Se stai programmando una vacanza al sole ed al caldo della Florida questa notizia ti piacerà! Armani Casa, la linea di Armani dedicata alla home, apre a Miami il nuovo residence.

Precisamente a nord di Bal Harbour, a Sunny Isles, è in realizzazione una torre di 60 piani, con 308 appartamenti, firmata da César Pelli che sarà il nuovo residence by Armani Casa

L’architetto argentino che ha progettato alcune tra le costruzioni più celebri  al mondo, come le Petronas Twin Towers a Kuala Lumpur e l’International Finance Centre di Hong Kong ha accettato con entusiasmo di seguire la realizzazione del nuovo “bambino” di casa Armani.

Il progetto abitativo si pone come obbiettivo di coniugare un mondo fatto di lusso alle funzionalità ed al comfort con un occhio di riguardo all’estetica! Non poteva essere diversamente dato che tutte le soluzioni stilistiche adottate da Giorgio Armani e dal suo studio Armani Design vogliono rendere omaggio all’architettura della città.

L’Art Déco è l’elemento distintivo, il filo conduttore che definisce gli spazi curvi e la scelta degli arredi; specchi bronzati, pavimenti in marmo e carte da parati con palme.  I colori sono quelli della Florida, tinte pastello e fresche che ricordano il mare su cui, le ampie vetrate del residence, affacciano da ogni lato.

Se vuoi qualche informazione in più sugli appartamenti, posso dirti che ce ne sono sei differenti tipologie; si parte dal basico (si fa per dire!), composto da due camere da letto, fino alla Penthouse che ha ben 4 camere da letto.

Nelle aree comuni potrai trovare: bar, privé, spa, gym, kids room, cigar room, wine room, game room e teatro. Se tutto questo non ti basta, sulla spiaggia ci sono 28 cabanas pronte ad ospitarti!

Non male vero?!

armani casa miami progettoarmani casa miami

armani casa miami vista

armani casa miami residence di lusso

armani casa interni

 

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)