Use your ← → (arrow) keys to browse

BENEDETTA ROSSI FOTO E IMMAGINI. INSOMMA, UN PO’ DI ME

Ciao! In privato mi hanno scritto diverse amiche chiedendomi notizie ed informazioni su di me, la mia famiglia e facendo tantissime altre domande più o meno personali.

Così ho pensato di scrivere questo post e di inserire immagini e foto che per me hanno un significato particolare. Cioè, ho deciso di fare un post dal titolo Benedetta Rossi foto e immagini; spero ti piaccia l’idea 🙂

Comincio dall’inizio: sono nata con tantissimi capelli, ma tanti davvero, guarda questa foto in cui ho appena una settimana!

benedetta rossi foto appena nata

Mia mamma dice che mi ostinavo a tenere gli occhi aperti da subito (curiosa fin da piccola!), avevo gli occhi blu ed i capelli neri. Che ho mantenuto fino ai 3 anni d’età, poi i capelli sono diventati biondi e gli occhi marroni/verdi (purtroppo, aggiungo!!!).

benedetta rossi immagini con un leoncino

Benedetta Rossi foto e immagini (dei viaggi)

Ho sempre amato gli animali e se ne vedevo uno DOVEVO accarezzarlo, non importa cosa fosse e di quali dimensioni. Mi sono presa un morso da un cane, graffi da faraone e tacchini (su una gamba ho ancora la cicatrice), sputi da un lama, punture da meduse e potrei andare avanti all’infinito a raccontarti degli aneddoti.

benedetta rossi gallina

Nonostante tutto non ne ho mai avuto paura (ragni e rettili esclusi), continuo ad amare tantissimo gli animali e, grazie alla casa in montagna dei miei nonni ed alla pazienza della mia mamma, ho potuto crescere insieme a specie di ogni tipo.

A tutt’oggi i viaggi naturalistici sono per me un’occasione importantissima, di quelli in cui ti spingi ai confini del mondo per vedere gli animali nel loro habitat naturale. Il più bel viaggio che ho fatto a questo proposito è stato in Malesia, precisamente a Redang, un’isola nell’arcipelago di Terengganu in cui ancora ci sono le tartarughe marine giganti libere, le scimmie, i varani e gli squali pinna nera.

I viaggi “sogno” che spero di poter fare il prima possibile sono quattro:

  • il sud Africa con le sue colonie di pinguini ed il safari al Kruger Park
  • lo Sri Lanka per gli elefanti ed i leopardi.
  • tornare in Malesia, nel Borneo ed in particolare al Sepilok Rehabilitation Centre, un centro in cui si occupano di crescere e reinserire in natura i piccoli di orango tango a cui i bracconieri hanno ucciso la mamma.
  • Andare alla Galapagos.

benedetta rossi foto con la mamma

Ah stavo dimenticandomi, sono stata anche in Honduras a fare il bagno con i delfini e mi sono quasi lanciata dalla barca in Egitto a Ras Mohamed per riuscire a fare la foto che vedi sotto.

Foto di un delfino (scattata da Benedetta)

Altra passione che mi porto dietro dall’infanzia sono i fuoristrada! Mi piace l’idea di avere spazio e poter caricare famiglia, cani, borse e andare.

benedetta rossi foto in fuoristrada

Ho viaggiato molto, per lavoro e per passione finché è arrivato Angelo il mio bimbo. Dopo ho dovuto cambiare completamente il mio stile di vita.

Sto aspettando che venga anche a lui la passione per i viaggi ma a quanto pare è un gran sedentario!!!

Con mio figlio

Benedetta Rossi foto, e le altre mie passioni

Ho diverse altre passioni, mi piace molto leggere (lo faccio sempre troppo poco per i miei gusti), vistare i mercatini d’antiquariato sia italiani che esteri, le borse (passione recente) e la più radicata che mi accompagna dalle elementari: la moda!

benedetta rossi, immagini alle elementari

Sognavo di diventare stilista ma la mia famiglia si oppose, convinta che non avrei mai trovato lavoro. Così quando a 14 anni mi chiesero di lavorare come modella, avevo il bonus e i miei dovettero appoggiarmi. 😉

Inserisco alcune foto del mio periodo da modella.

benedetta rossi foto da modella in primo piano

benedetta rossi immagini punk

benedetta rossi viso

benedetta rossi coca cola

Lavoro iniziato a 14 anni e svolto finché non ho avviato il progetto del blog! Che per fortuna, questa volta, tutti i miei cari appoggiano in pieno! :p

Mi piacerebbe concludere con le immagini (di Benedetta Rossi, cioè io) che preferisco – fino ad ora – e che spero siano solo l’inizio!

benedetta rossi richmond

benedetta rossi richmond rock

benedetta rossi abitino

benedetta rossi costume

benedetta rossi moschino

benedetta rossi louis vuitton

benedetta rossi hidden forest

benedetta rossi dondup

benedetta rossi valentino

benedetta rossi fendi

benedetta rossi hidden forest market

benedetta rossi cappotto

Sono stata logorroica o ti è piaciuto? Fammi sapere! Intanto grazie mille per seguirmi. 🙂

Benedetta

Use your ← → (arrow) keys to browse

1

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)