Use your ← → (arrow) keys to browse

DOVE VAI SE LA BORSA A SECCHIELLO NON CE L’HAI?!

E’ uno dei tormentoni della primavera-estate, quindi mettete il cuore in pace se non amate la borsa con forma a secchiello!

borsa a secchiello

L’abbiamo già vista nelle collezioni dello scorso anno, ma per questa stagione ci sarà veramente il boom, la troveremo di ogni nuances e fantasia, l’unico dubbio concesso è: quale acquistare?

borsa a secchiello argentario

borsa a secchiello argentario golf resort

Infatti la sua silhouette e le sfilate con le tendenze per il prossimo inverno ci  confermano che potremo utilizzarla per più di una stagione.

borsa a secchielllo e denim

Quindi care amiche ed amanti della moda, se seguite le novità ed i trend, non potete non avere una borsa a secchiello nel vostro armadio 🙂

borsa a secchiello saint laurent

Partendo dai colossi della moda ­come Louis Vuitton, Micheal Kors, e Gucci, sino ad arrivare ai brand low cost Zara ed H&M (tanto per citarne due), ognuno di loro ha proposto la bucket bags, per dirla in inglese che fa sempre figo!

borsa a sechiello gucci

A seconda della dimensione, del colore e del materiale la borsa a secchiello è adatta ad ogni outfit ed età. Ad esempio se il vostro è uno stile urban potete abbinarla ad una camicia lunga ­altro must della stagione.

borsa a secchiello benedetta

Se invece siete alla ricerca di un look più chic, non sbaglierete se l’abbinate ad abiti in seta (lunghi o corti) per una calda sera d’estate.

borsa a secchiello pelle

Cosa aspettate?! Correte a cercare la borsa a secchiello che fa per voi, il risultato non potrà che essere cool e sorprendente!

Spero i miei suggerimenti vi aiutino nella ricerca, fatemi sapere! Un bacio

LOCATION: Argentario Golf Resort

WEARING: Cardigan con cappuccio Isabel Benenato

Short in denim Saint laurent Secchiello Gucci

Sandali Acne Studios

Bracciale tennis Mype e anello sacro con padre nostro Tau

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)