Use your ← → (arrow) keys to browse

Aspettando il Natale insieme a Bottega Verde.

Bottega Verde offerte e idee regalo. Buongiorno amiche! Come state? Se mi avete seguita sui social vi sarete accorte che la settimana scorsa sono stata invitata da Bottega Verde ad una festa che ha organizzato a Milano per anticiparci le sue idee regalo natalizie.

L’evento si è svolto nella splendida cornice di Mary&Co. L’atmosfera era magica. Nonostante fossimo ancora ad ottobre, Bottega Verde è riuscita a ricreare la magia del Natale e del calore della casa quando è decorata a festa. C’erano candele, le luci intermittenti che decorano l’albero di Natale, i regali, il panettone e persino il vischio!

Nella sala principale alcuni fioristi insegnavano agli ospiti come realizzare delle composizioni floreali e dei pacchetti regalo utilizzando e reinventando vecchie scatole di latta o cartone ed elementi naturali.

bottega verde offerte smalti

Bottega Verde offerte ed idee per i vostri pensieri.

Inutile dire che sono rientrata a Bologna con la voglia di correre in garage a prendere l’albero e decorare la casa per le feste 🙂 Mi sto trattenendo, perché mi sono ripromessa di resistere fino a novembre.

Anche voi amate le ricorrenze ed i preparativi che le accompagnano? Io fin da piccola adoro il periodo che precede il Natale, le luminarie nelle strade del centro storico delle città, i bambini adoranti davanti alle vetrine dei negozi di giocattoli e i regali!!!

Tra qualche settimana preparerò un post con i suggerimenti per i regali di Natale, in questo vorrei cominciare ad affrontare il tema dei pensierini. Argomento molto delicato perché se tutte noi conosciamo bene i gusti del fidanzato/marito e dei famigliari, non sempre siamo così in confidenza con le colleghe di lavoro ed i conoscenti.

Ecco quindi che dobbiamo “scervellarci” alla ricerca di un’idea che possa piacergli, non essere dispendiosa (perché non si possono fare preferenze e quindi bisogna dedicare un pensiero a tutti/e i colleghi) e soprattutto sia utile!

Bottega Verde offerte natalizie profumate e con un cuore

La primissima idea regalo di cui vorrei parlarvi si chiama “Carillon – bacio sotto il Vischio” e comprende alcuni prodotti mani e corpo alla cannella ed il vischio ed un carillon con la melodia del Natale: Jingle bells.

Per ogni confezione venduta Bottega Verde donerà 1,50 euro  a favore dei bambini meno fortunati della fondazione Mission Bambini, a cui negli ultimi 9 anni ha già versato 110.000 euro. Un gesto che mi piace moltissimo!

bottega verde offerte

Se avete delle colleghe a cui piace decorare l’albero e amano i cosmetici, Bottega Verde ha “inventato” delle confezioni che diventano addobbi.

Una volta terminato il prodotto le scatole cilindriche e litografiche diventano contenitori. I barattoli di vetro si trasformano in raffinati centrotavola (basta una candela, del muschio e qualche pigna). Un’idea carina per passare un pomeriggio con la propria bambina!

bottega verde offerte casetta

Quale profumazione scegliere?

Se optate per un cosmetico, potete sbizzarrire la vostra fantasia. Oltre al “Bacio sotto al vischio” di cui abbiamo parlato prima ci sono:

  • “Dahlia Imperiale” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Argan” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Karitè e Miele” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Vaniglia nera” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Pepe Rosa e Iris” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Lavanda e Uva Rossa” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Olivo e Mandorle” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Nettari Preziosi” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Petali di Vaniglia” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Argan e Iris” clicca qui per la gamma prodotti completa.
  • “Mela e Spezie e Cioccolato” clicca qui per la gamma prodotti completa.

Bottega Verde offerte make-up

Oltre alla linea cosmetica ci sono tantissime idee regalo per le amanti del make-up; smalti, ombretti spalmabili (con dei colori perfetti per le feste) e  rossetti, ti invito a scoprirli tutti cliccando qui.

E se il pensiero è per un lui?

Se dovete fare un pensierino ad un collega nessun problema, Bottega Verde ha pensato anche all’uomo e oltre alle profumazioni classiche (che trovate qui), potete scegliere la linea chiamata “Barberia Toscana” che come dice il nome è specifica per chi ama la barba.

bottega verde offerte barberia toscana

In fondo la barba è diventata un elemento distintivo importante. Gli uomini amano “giocarci” come facciamo noi donne con i capelli o le sopracciglia. Sempre più spesso la colorano, la tagliano e la curano con grande attenzione.

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)