Use your ← → (arrow) keys to browse

cane modello benedetta rossi

IL PRIMO CANE MODELLO CON ABITI DA UOMO

Bodhi è un cane, è un modello, è un cane modello! Sciogli lingua o no, è esattamente quello che fa questo cucciolo di Shiba Inu, la famosa razza giapponese.

cane modello bodhi

Possiamo considerarlo a pieno titolo un fotomodello perché guadagna 10.000 euro al mese… Una cifra di tutto rispetto. La sua attività ha avuto inizio quando i padroni Yena Kim e David Fung hanno iniziato a postare su Instagram le foto del loro cucciolo mentre indossa capi ipergriffati.

cane modello bodhi in completo

La particolarità rispetto ad altri cani che hanno intrapreso questa strada sta nel tipo di capi che Bodhi indossa. Non i soliti completi per cani, ma abiti ed accessori da uomo a tutti gli effetti.

cane modello bodhi davanti al fuoco

Bodhi posa con maglioni, giacche, camice, occhiali, cappelli, cravatte, papillon e t shirt senza battere ciglio. Come un vero professionista si atteggia ed entra nella parte.

cane modello bodhi in t shirt

Yena e David hanno avuto la brillante idea di chiamare il profilo Mensweardog ed utilizzare lo slogan ” A dog’s guide to being a man”, ovvero una guida per cani che vogliono diventare uomini.

cane modello bodhi con la cravatta

Da un gioco è nato un business che frutta molta popolarità ed entrate a Bodhi ed ai suoi padroni. Sono loro a scattare le foto al cucciolone e a devolvere parte dei profitti ad associazioni che si occupano di cani meno fortunati.

cane modello bodhi con la camicia

Oltre a posare Bodhi si è cimentato nella scrittura ed è uscito un libro intitolato “Menswear dog present the new classics” disponibile su Amazon.

cane modello bodhi provini

Sono curiosa di sapere quali altri progetti stanno preparando i suoi padroni. Una volta si diceva “la gallina dalle uova d’oro”, in questo caso bisognerebbe riadattare il modo di dire ad un cane davvero speciale.

cane modello bodhi giacca di pelle

cane modello bodhi con i padroni

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)