Use your ← → (arrow) keys to browse

I CAPELLI RICCI CROCE O DELIZIA?

Puoi dire addio a piastre, spazzole liscianti e prodotti per appesantire il capello, nella prossima stagione la moda vuole i capelli ricci o come sono chiamati oltre oceano curly! Pensavi di esserti liberata di tutta l’attrezzatura necessaria per ottenere una piega decente (dato che normale, almeno a me, riesce solo se vado dal parrucchiere)?

Mi dispiace deluderti ma per arrivare all’effetto capelli ricci perfetti, dovrai sostituire gli “attrezzi del mestiere” con altri specifici che donano la giusta curva e un’effetto super curato anche ai ricci più capricciosi.

Capelli ricci e star.

Le star americane, Rihanna in primis, hanno detto addio ai lunghi capelli lisci e mostrano ricci morbidi, tondi e perfetti. Confesso che considerato quanto sono pasticciona, forse il liscio era più semplice e pratico rispetto  ai capelli ricci perfetti!

Posso solo sperare che l’astronave… cioè il phon, di ultima generazione realizzato da James Dyson un ingegnere londinese, tenga fede alle promesse! E’ il frutto di 4 anni di ricerche, 600 prototipi e 100 brevetti. Ha la forma di un phon a cui è collegato una sorta di tubo con un motore supersonico e due accessori (beccuccio lisciante e diffusore per i capelli ricci) e promette una piega perfetta senza sfibrare il capello.

Ha infatti un sensore che misura la temperatura 20 volte al secondo, il motore è nascosto nel manico eliminando così il rischio che i capelli vengano aspirati mentre ci si fa la piega, è super leggero ed infine è il più silenzioso esistente sul mercato.

Quest’ultima caratteristica mi lascia un pò perplessa, io adoro il rumore del phon, ogni volta che lo sento mi ricordo quando da piccola mi addormentavo nel letto mentre la mamma in bagno si asciugava i capelli. A parte questo, non resta che provarlo, unica pecca? Il prezzo. Attualmente 400 dollari ed è già annunciato il sold out!

 

capelli ricci rihanna

Foto 10lol.it

 

capelli ricci benedetta rossi

capelli ricci benedetta rossi blogger

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)