Use your ← → (arrow) keys to browse

CAPPOTTO DONNA: IL FIT DELLA STAGIONE

Gli stilisti ci avevano avvisato: quest’inverno solo volumi over e così è! Se hai un soprabito semplice e che accarezza il corpo puoi tenerlo nell’armadio nella sua sacca protettiva. I volumi per il cappotto donna sono comodi e le lunghezze maxi.

cappotto donna archiginnasio benedetta rossi

Le parole d’ordine sono infatti naturalezza e comodità. Le dimensioni crescono sia in lunghezza che in ampiezza. I materiali proposti sono tanti e diversi tra loro, il re, anzi la regina resta però la lana.

cappotto donna camminata

EASY TO WEAR

In questo outfit, ti propongo un cappotto donna in lana bouclé il cui “effetto è una “lavorazione” a rilievo che trovo impreziosisca molto il look.

cappotto donna prima pagina benedetta rossi

Così vestita mi sentivo calda e protetta, una sorta di Bridget Jones per le giornate malinconiche invernali in cui noi donne avremmo solo bisogno di relax e coccole.

cappotto donna passeggiata

Coccole per il corpo, la mente e lo spirito; un buon libro, avere i propri ritmi, sonnecchiare fino a tardi, la colazione a letto e uscire per comprare un mazzo di fiori freschi.

cappotto donna panoramica

Sono le giornate in cui organizziamo una cioccolata calda con le amiche, ci raccontiamo le reciproche novità e l’uomo è visto come un fastidio! Stiamo e vogliamo rimanere tra noi in totale libertà e relax.

cappotto donna profilo

Questo look rispecchia esattamente lo stato d’animo che ho appena descritto. Serena, rilassata ed in pace con noi stesse.

cappotto donna piedi

Noi donne siamo volubili e vulnerabili, in alcuni momenti fortissime e inguainate in abitini che provocano infarti a chi ci vede, in altri  vogliamo stare solo con noi stesse.

cappotto donna mezzo busto

cappotto donna dettagli

cappotto donna fronte

WEARING Total look Hidden Forest Market (cappotto, abito, pantaloni, cuffia e  scarpe).

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)