Use your ← → (arrow) keys to browse

LA TOP MODEL amica degli animali CARA DELEVINGNE 

Tra gli icons fashion- pets un posto d’onore spetta sicuramente alla coniglietta di Cara. Il suo nome è Cecil e su Instagram è una vera e propria star.

CARA DELEVINGNE BACK STAGE SFILATE

CARA DELAVINGNE – CECIL ED IL LAVORO

Come la padrona è un concentrato di fascino e sregolatezza. Si veste Chanel, partecipa alle sfilate ed alle campagne pubblicitarie. Infatti è stata protagonista insieme alla top model dell’ultima campagna A/I per Topshop.

La modella è solita portare la piccola con sè al lavoro e mentre si trovavano da Mulberry a Londra per uno shooting fotografico, Cecil lascia libera di girare, ha rischiato di rimanere intrappolata nella bocchetta dell’aria condizionata!

CARA DELEVINGNE bacio con cecil

Come le vere stars è capricciosa e combina dei disastri. Quello che però vorrei domandare a Cara è come fa a portarla in giro? Il coniglio si adatta alla vita domestica, ma dietro l’espressione dolce e remissiva si cela un animaletto alquanto birichino.

CARA DELEVINGNE e la conglietta cecil in borsa

Ne ho anch’io uno ma vive al mare dal mio ex compagno e confesso che lasciarlo libero è veramente una scelta audace, mangia i cavi elettrici, si nasconde e… problema da non sottovalutare, produce dei quantitativi di cacca terrificanti!!!

CARA DELEVINGNE a letto con cecil

CARA DELEVINGNE abbraccio con cecil

CARA DELEVINGNE con cecil per topshop

CARA DELEVINGNE con cecil per chanel

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)