Use your ← → (arrow) keys to browse

cavalier king benedetta rossi

TOAST LA CAVALIER KING CHARLES SPANIEL PIU’ FAMOSA DEL WEB

Toast è una splendida cagnolina di razza Cavalier King Charles Spaniel, con una peculiarità. Sta sempre con la linguetta di fuori.

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST

Non è figlia di papà, non ha un cognome famoso, ma grazie ai social, Instagram in particolare, è diventata famosa. Ha un suo sito personale e proprio grazie alle divertentissime foto che la ritraggono, è stata notata da Karen Walker.

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST seduta

Karen è una designer neozelandese, che ha voluto a tutti i costi questa fashion dog come protagonista della campagna spring/summer 2015 per la sua linea di occhiali da sole.

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST campagna occhiali

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST campagna occhiali profilo

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST campagna zonnebrillen

Il risultato come puoi vedere è a dir poco meraviglioso. Toast ha 11 anni ed è stata adottata nel 2011 da una coppia di New York; Katie Sturino, una pr e suo marito Josh Ostrovsky, un eccentrico comico con molto seguito sui social.

 CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST fa la nanna

Tutto ha avuto inizio quando la coppia ha scattato qualche foto casalinga alla piccola Toast e l’ha pubblicata sul profilo social di Josh. I consensi sono stati così elevati da indurre i proprietari a creare un sito ed un profilo personali per Toast!

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST bagno

La Cavalier King Charles Spaniel ha conquistato tutti con la sua simpatia e dolcezza, vanta numerose copertine e un primato molto importante.. Quando è stata trovata, i veterinari le avevano dato pochi mesi di vita, invece a dispetto delle previsioni Toast è ancora vive ed ora gode di ottima salute.

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL TOAST copertina di lucky

Per questa ragione la sua mamma umana ha deciso di sfruttare la popolarità di Toast per sensibilizzare l’opinione pubblica sul difficile tema di NON acquistare in negozio i cuccioli ma di rivolgersi esclusivamente agli allevamenti autorizzati.

CAVALIER KING CHARLES SPANIEL toast sleeps

Troppo spesso i cuccioli sono frutto di traffici illegali e ne pagano le conseguenze con la loro salute o addirittura vita.

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)