Use your ← → (arrow) keys to browse

Costumi donna quali scegliere?

Ogni anno quando arriva l’estate mi preparo al cambio dei costumi, detta così suona un pò strana come affermazione, ma ti assicuro che è esattamente ciò che faccio! Mi spiego meglio, prima che cominci la stagione marittima prendo fuori dall’armadio la scatola in cui la stagione passata avevo riposto tutti i costumi e guardo quali mi piacciono ancora, se gli elastici sono ancora tesi e se indossati mi stanno bene (è naturale che cambiamo un pochino nel corso degli anni) quindi è giusto provarli e guardare se la prova specchio ci soddisfa oppure no!!!

Spesso cambiando forma del bikini ed i colori possiamo sentirci in forma ed aumentare la nostra autostima, quindi perché non farlo? In fondo è molto più veloce, economico ed indolore di sedute di dimagrimento localizzato o di un appuntamento dal chirurgo 😉

Se stai pensando che hai voglia di qualcosa di nuovo ma non hai idee, ecco le tendenze 2016 per i costumi donna! Partiamo dalle forme; sono di moda le fasce, i trikini, gli slip bassi o quelli altissimi ed i triangoli. Come per l’abbigliamento il trend è dato dall’etnico e dal boho chic ma anche dal jeans. Hai letto bene, il denim è stato adattato allo swimwear, per farlo hanno alleggerito il peso del tessuto jeans e lo hanno unito al cotone ottenendo un materiale leggero, facile da asciugare e molto morbido.

Pertanto se sei in vena di shopping, vuoi rinnovare i costumi che hai nell’armadio e hai voglia di cambiare, ti consiglio di scegliere un trikini o uno slip alto, senza dubbio entrambe sono forme nuove e molto caratterizzanti. Ovviamente devi sentirti a tuo agio e non fare un acquisto affrettato perché il costume più di qualsiasi altro capo, deve farci sentire belle e permetterci di camminare sulla spiaggia senza pensare alla spallina che si sposta, allo slip che non copre a sufficienza o ai nostri difetti fisici (ognuna di noi ne ha ma cerchiamo di mascherarli).

costumi donna benedetta rossi boccadamo

benedetta rossi

costumi donna denim

costumi donna benedetta rossi blogger

Location fiume Po

Wearing costume Tezuk – collana Boccadamo

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)