Use your ← → (arrow) keys to browse

Costumi Giovedì25 ed il mare; un legame profondo

Buongiorno amiche! Oggi vorrei raccontarvi com’è nata la mia collaborazione con il marchio di costumi Giovedì25. Quando ho ricevuo la prima mail di Laura, anzi del suo fidanzato, ho capito che si trattava di due persone che fanno le cose con il cuore e la passione, elementi per me fondamentali quando scelgo un marchio con cui lavorare. Laura ha deciso di seguire il suo amore per la moda, per il mare e per i costumi, ha lasciato un lavoro che le dava stabilità per inseguire il suo sogno e dar vita ad una mini collezione di bikini e non solo, nell’ottica di “less is more”.

UNA CAPSULE DI COSTUMI “LESS IS MORE”

Pochi pezzi, sono infatti 15, giusti, azzeccati e perfetti per l’estate. Laura si dedica con amore alla cura dei dettagli, alla scelta dei materiali e dello stile della sua capsule. Nulla è lasciato al caso e la collezione è interamente made in italy in modo da garantire la qualità sia nella facon che nello stile, caratteristica sempre più rara nell’era del low cost in cui tutto viene fatto fare nei paesi in via di sviluppo.

Laura ha fatto una scelta coraggiosa ma da apprezzare, conscia della concorrenza del mercato preferisce avere una nicchia di mercato con clienti conscie del valore dei suoi prodotti e che amano come lei il mare! Si perchè Giovedì25 è una collezione che esprime tutto l’amore ed il rispetto per il mare, un legame profondo che accompagna la vita di qualsiasi donna viaggiatrice, esploratrice, curiosa che non si ferma a quello che le viene raccontato ma che vuole in prima persona toccare, vedere, scoprire ed essere protagonista della propria vita.

Una donna forte, coraggiosa come me e come te che mi segui, altrimenti non saresti qui a leggere il mio post! Con affetto.

Benedetta

costumi giovedì 25 benedetta rossi

costumi mare boho

costumi benedetta rossi portofino

costumi benedetta rossi blogger

costumi portofino benedetta rossi

benedetta rossi borsa mare

costumi etnici benedetta rossi

costumi etnici

costumi portofino benedetta rossi blogger

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)