Use your ← → (arrow) keys to browse

dermon benedetta rossi concorso

Dermon latte corpo, una carezza per tutta la famiglia.

Dermon. Quando si sceglie un prodotto per tutta la famiglia, è importante che abbia alcune caratteristiche. Innanzitutto deve essere pratico, comodo e di qualità!

Il latte corpo di Dermon le soddisfa tutte e tre. Il suo obbiettivo è quello di donarci una pelle morbida e tonica. Grazie alla sua innovativa formulazione con estratti vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.

Il segreto per una pelle luminosa e sana.

Come spesso accade, la soluzione per risolvere un problema è l’idea più semplice che ci sia. Per avere una pelle bella e soprattutto in salute, è necessario idratarla e proteggere l’epidermide dall’aggressione degli agenti esterni.

Cosa fare concretamente? Molto semplice, bisogna ricordarsi di applicare tutti i giorni un prodotto emoliente e con un’azione idratante a lunga durata. Questo permetterà di mantenere la  pelle elastica per tutta la giornata.

dermon benedetta rossi famigliadermon benedetta rossi latte corpo

Il latte corpo.

Il latte corpo Dermon garantisce un rapido assorbimento ed aiuta a ricostruire le riserve idriche della pelle grazie alla formulazione ricca di cristalli liquidi. I cristalli la rendono fluida e leggera, la vitamina E svolge un’importante azione antiossidante ma non è finita qui…

Estratto di Baobab ed Estratto di Saw Palmetto.

Se vi ricordate, dopo il mio viaggio in Senegal, vi avevo parlato delle proprietà eccezionali del Baobab. Dermon ha inserito l’estratto del Baobab nella formulazione del latte corpo. Questo principio è ricco di vitamina C e dona alla pelle elasticità, contrastando la secchezza cutanea. Infine l’estratto di Paw Palmetto arricchisce il prodotto di proprietà antiossidanti.

Un unico prodotto per coccolare e proteggere tutta la famiglia!

dermon benedetta rossi abbraccio

Prova a vincere 10 kit di benessere alla settimana 😉

Dermon ha deciso di premiare ogni settimana le 10 foto o frasi che meglio rappresentano il concetto di carezza. Non è necessario acquistare alcun prodotto. Vi spiego come fare perché mi farebbe tanto piacere fosse proprio una (o più di voi) a vincere i kit messi in palio.

Partecipa al concorso “Latte corpo Dermon: una carezza”

Andate sul sito Dermon, cliccate qui per collegarvi direttamente alla pagina del concorso, iscrivetevi e caricate una foto oppure una frase che racconti cos’è per voi una carezza.

Infine condividetela sul vostro profilo Facebook e potrete vincere uno dei 10 kit benessere in palio ogni settimana, con i prodotti firmati Dermon!

Non mi resta che augurarvi IN BOCCA AL LUPO! 😉

 

Use your ← → (arrow) keys to browse

1

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)