Use your ← → (arrow) keys to browse

FURLA – MY PLAYFURLA

Oggi ti parlo di un’azienda della mia città, Furla. E’ stata fondata nel 1927 ed è oggi una SpA con fatturato in costante crescita.

Furla a fine settembre in anteprima mondiale in Giappone ha lanciato il progetto “My PlayFurla”.  A seguire è stato introdotto in tutte le boutique Furla e in selezionati negozi multibrand con la collezione FW 2015.

My PlayFurla consente attraverso un servizio di customizzazione, di personalizzare e rendere unica una delle icon bag di maggior successo del brand. Si tratta del modello Metropolis.

La Metropolis è la hit-bag del marchio, è disponibile in due misure; mini (cm 16,5 x 12 x 8) e leggermente più grande ( cm 26 x 17 x 8). Il pellame utilizzato è il vitello stampa Ares che si unisce a dettagli metallici color oro. La chiusura è a scatto, personalizzata con il logo Furla. Nella parte di appoggio della borsa ci sono dei piedini.

furla metropolis

LE VARIANTI COLORE DELLA METROPOLIS FURLA

Sono stata in boutique a provarla ed è molto semplice e d’effetto. Scegli il colore della Metropolis bag che ti piace. Il mio consiglio è di avere come base un colore che puoi abbinare facilmente, quindi pensa a come ti vesti di solito, alle tinte che sfrutti di più e procedi!

Le varianti colore disponibili sono il nero, il bianco e magnolia. Scelta la base non ti resta che sbizzarrirti con la flap, ovvero la patta della borsa che tramite un sistema di bottoni automatici puoi staccare e cambiare permettendoti così di avere più borse con un’unica bag.

furla flap

L’idea di Furla borse mi è piaciuta molta perché ti consente di sfruttare al massimo una borsa e di renderla diversa quando ti annoia.. Cosa che a noi donne accade molto spesso!!! Puoi infatti acquistare e sostituire la flap separatamente in un secondo momento scegliendola fra 12 varianti.

Ad oggi le varianti di flap con cui si potrai personalizzare la tua “Furla Metropolis bag”  le trovi cliccando qui.

La Metropolis Furla borse parte dai 180 euro fino ai 220 quindi un prezzo molto buono rispetto a borse di altri brand con misure analoghe. Io sono sempre dell’avviso che “less is more” quindi trovo deliziosa la mini perché se decidi di trasformare la tua “Furla Metropolis bag” potrai osare flap aggressive senza risultare eccessiva.

LE FLAP FURLA BORSE

Oltre alle varianti in tinta unita, Furla borse ti permette di giocare scegliendo tra quella in cavallino, bicolor, camoscio, mirror e glitter. Creando look differenti, dal trendy, al classico, all’animalier.

my play furla

Inoltre sarà possibile personalizzare la “Furla Metropolis bag” con le tue iniziali stampate sul pendente

furla fantasie

LE UTLIME NOVITA’ DAL MONDO FURLA

Tra le novità importanti dal mondo Furla borse vi segnalo l’apertura del nuovo flagship store a New York, fra la 51esima e Fifth avenue. “Per espandersi ulteriormente nel mercato statunitense, Furla aspettava la location e il momento giusti. Ora quel momento è arrivato.

furla quinta strada nyLa Quinta strada è una delle vie più prestigiose dello shopping negli States e sulla scena internazionale. Essere qui proietta il nostro brand fra i top player e ci permette di presentarci sul mercato americano con un approccio e un posizionamento d’immagine decisamente più alto”, ha dichiarato Eraldo Poletto, Ceo di Furla borse.

Per celebrare l’opening di New York sarà lanciata la limited edition ‘Fifth Avenue’. Una collezione di borse, piccola pelletteria e accessori caratterizzate da stampe e dettagli ispirati alla grande mela, dagli skyline ai graffiti.

“Abbiamo voluto creare una capsule collection per festeggiare il nostro arrivo a New York. La limited edition sarà venduta solo ed esclusivamente nel nuovo flagship store sulla Fifth. Una proposta che gioca con i disegni e le grafiche tipici di NYC e si rivolge al pubblico più cool e trendy della città”, ha dichiarato Poletto.

Se per natale farai un viaggio a NY potrebbe essere un’ottimo ricordo ad un prezzo accessibile!

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)