Use your ← → (arrow) keys to browse

GIACCA IN PELLE? CON LE FRANGE OF COURSE!

La primavera è alle porte, anche se il meteo ci fa penare il suo arrivo, noi dobbiamo essere preparate! Perché, come accade da diverse stagioni, arriverà tutta d’un colpo.

Quindi cominciamo gli acquisti di quei “pezzi” che sicuramente potremo sfruttare per i prossimi mesi 🙂 Poche cose “giuste” ed intercambiabili.

FRANGE PER LA GIACCA IN PELLE

La giacca in pelle con le frange è un elemento molto caratterizzante della moda primaverile, l’etnico farà da padrone e una giacca o una camicia in camoscio arricchite dalle frange daranno immediatamente un’immagine hippy MA chic.

Io per una delle giornate della Fashion Week di Milano, ne ho adottata una per il look con cui sono andata a vedere le sfilate. Ho scelto una camicia color camello ed un top coloratissimo in rafia di Hanita, entrambi molto etnici. Per renderlI più quotidianI, ho abbinato un jeans ed una cintura di Hermes.

Il modello classico reversibile (un lato nero ed uno marrone) con fibbia in metallo color argento. Come ben sai amo mischiare i marchi low cost con quelli cari e classici, quindi abbinati i jeans e un paio di sandali Zara!

Infine una clutch a mano sempre color cammello, impreziosita da alcuni fiori in metallo argentato applicati. Si tratta di una borsa realizzata artigianalmente da Minardi Belts, un marchio italianissimo che ho conosciuto e che voglio presentarti.

Ha colpito la mia attenzione perché tutti i loro prodotti sono creati da artigiani che lavorano la pelle! Quindi massima qualità con un design curatissimo.

giacca in pelle etnicogiacca in pelle top coloratogiacca in pelle borsa color cammellogiacca in pelle benedetta rossi bloggergiacca in pelle hanitagiacca in pelle frangegiacca in pelle camosciogiacca in pelle e scarpe cammello

CREDITS: Giacca in pelle con frange e Top Hanita

Cintura Hermes

Denim & Shoes Zara

Clutch Minardi Belts

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)