Use your ← → (arrow) keys to browse

gonna plisettata benedetta rossi

LOOK ACQUA E SAPONE CON UNA GONNA PLISSETTATA

Avevo voglia di un out fit semplicissimo, molto pulito ma che allo stesso tempo fosse ricercato. Così ho pensato alla gonna plissettata che per la sua forma ed il materiale scelto dona eleganza già da sola.

Ne ho scelta una verde, leggermente cangiante che ricorda i modelli degli anni 50 ma decisamente in chiave moderna, partendo dalla lunghezza! L’effetto finale non deve essere vintage.

Il tessuto è un acrilico corposo che rende la gonna strutturata ed importante. Però rispettando l’idea iniziale (uno chic semplice ed informale), ho abbinato una maglia/felpona effetto orsetto!

Tocco finale? La scarpa! Qui ci si gioca il tutto per tutto, se si sbaglia un dettaglio, essendo un look minimal, si rischia di renderlo anziché chic, molto cheap. Perciò un tacco è fondamentale, meglio se sottile e alto.

L’ideale è una scarpa che richiama i toni dei capi di abbigliamento, io ho giocato con le Valentino multicolor. Cosa ne pensi? Aspetto il tuo parere!

gonna plissettata cortagonna plissettata porticigonna plissettata benedetta rossigonna plissettata dettagligonna plissettata copertina BENEDETTA ROSSI BLOGGERgonna plissettata dettaglio

WEARING Pull Kimika

Skirt Kimika

Shoes Valentino 

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)