Use your ← → (arrow) keys to browse

H&M COLLEZIONE

Tra quattro giorni, esattamente il 28 settembre, H&M E DAVID BECKHAM presenta la nuova collezione ed il testimonial che sarà la STAR della campagna mediatica.

Notate bene che ho usato le maiuscole appositamente perché si tratta di DAVID BECKHAM! Ho fatto un’eccezione inserendo nel blog un articolo che riguarda la moda uomo, ma credo concorderete con me che ne vale veramente la pena.

 

H&M DAVID BECKHAM

La nuova collezione “H&M Modern Essentials selected by David Beckham” sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre in tutti i negozi della catena di shopping low cost.

La novità, nell’ormai collaudata collaborazione tra il colosso svedese e uno dei sex symbol dell’immaginario femminile, è rappresentata dal trailer di presentazione di H&M con l’inserimento di Kevin Hart, un umorista americano molto conosciuto oltre oceano.

In questa campagna, Kevin impersona un attore che si sta preparando al ruolo di David Beckham. Ne scaturiscono delle scene divertenti nelle quali il comico americano imita alla perfezione l’ex-star del pallone.

DAVID BECKHAM E KEVIN HART PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA H&M

La strana coppia formata dall’ex calciatore inglese e l’attore comico è protagonista della campagna “Modern Essentials Selected by David Beckham”, per la nuova collezione autunno 2015.

Nello spot il duo presenta con humor il mondo di Beckham e Hart interpreta con un gioco di ruoli la parte di David Beckham.

“Prendere in giro un’icona globale come David Beckham è il sogno di ogni comico. Amo la moda e adoro lo sport, per questo è stato favoloso partecipare alla nuova campagna di David per H&M”, afferma Kevin Hart.

“Kevin Hart è uno degli attori più divertenti e acuti del momento. Cerco sempre di fare in modo che le mie campagne con H&M siano originali, non credo che qualcuno si aspettasse uno spot comico e spero che faccia divertire il pubblico, così come è piaciuto a me girarlo”, dichiara David Beckham.

H&M collezione
Dopo più di due mesi dalla diffusione dei primi scatti del backstage della sua campagna “Modern Essentials selected by David Beckham”, H&M presenta ora il trailer del film che mette in scena l’ex-calciatore e l’umorista americano.

La campagna sarà rivelata integralmente sul sito di H&M il prossimo 28 settembre e vi preparo, questa volta oltre a farci sognare CI FARA’ ANCHE RIDERE! 

Ho solo da aggiungere beata Victoria…

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)