Use your ← → (arrow) keys to browse

ARREDAMENTO E NON SOLO..

Quando ho aperto il blog ti avevo anticipato che ci sarebbero state delle sorprese, oggi sono qui per raccontarti la prima! All’interno del blog troverai la sezione IDEE CASA in cui parlerò della CASA, con post inerenti il design d’interni, suggerimenti di prodotti e tante altre informazioni sempre all’insegna del glam!

Questo perché oltre ad essere una donna che lavora, sono una mamma e per necessità donna di casa… Ma nel senso moderno del termine, ci tengo a precisarlo.

Per mancanza di tempo, ma anche per carattere mi annoio facilmente quindi non immaginarti una donna dedita alla casa ed ai lavori di casa.

LA CASA E LE MIE IDEE CASA

Amo molto la casa, trovo sia lo specchio di chi la abita. Mi piace sia sempre accogliente e profumata, la desidero pulita ed ordinata ma con un bambino e due cani non sempre è al TOP

Pertanto mi piace mi rispecchi con complementi ed arredi che mi fanno sentire a mio agio, mi trasmettano un’emozione o mi ricordino una persona o un evento. Sempre all’insegna della praticità e del poco tempo disponibile!!! Come tutte noi donne moderne!

Quando ne ho la possibilità, mi piace visitare i mercatini d’antiquariato, le fiere dell’arredamento ed i negozi che vendono tessuti, complementi e mobili per raccogliere tante idee casa.

IDEE CASA MERCATINO ANTIQUARIATO BENEDETTA ROSSI

Adoro le proposte che coniugano la funzionalità al design e all’innovazione. In quanto mamma cerco di essere ECO.

Ecologica, Ecocompatibile, Green, KM zero. A casa pratichiamo la raccolta differenziata (che alla fine tocca sempre a me gestire!!). Siamo animal friendly e direi molto aperti a quanto di positivo gli altri possono trasmettere.

IDEE CASA HOME MADE

IDEE CASA BENEDETTA ROSSI SGABELLI

Fin da piccola ho cercato di esprimermi attraverso la creatività e questa passione mi ha portato all’INTERIOR DESIGN e a realizzare dei complementi d’arredo unici e ripetibili.

Ai mercatini dell’antiquariato cerco oggetti che mi trasmettano un’emozione, trovo il modo di trasformarli e li reinvento cambiandone l’uso finale.

Ogni oggetto è unico ma ripetibile. Ovviamente con diversità che lo rendono appunto unico. Mi piace definirle dee casa che portano con sé una storia.

Come questi contenitori del latte da 500 litri usati nei caseifici e da me trasformati in sgabelli molto FASHION.

Stessa cosa per le vecchie valige trasformate in divanetti, qui la foto di uno che alcuni amici mi hanno chiesto per il loro negozio di articoli sportivi.

IDEE CASA BENEDETTA ROSSI DIVANETTO

Bottega Back Door – Bologna

Detto ciò ti auguro una buona lettura delle mie idee casa e spero ti rispecchierai nei post. Mi farebbe piacere ricevere tuoi commenti in proposito!

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)