Use your ← → (arrow) keys to browse

JEREMY SCOTT , MOSCHINO E BARBIE 

Jeremy Scott, Moschino e Barbie; potrebbe essere il nome di una pièce teatrale. Oppure riadattando il titolo di una celebre canzone: Lui, lei e l’altro.

Squadra vincente non si cambia, deve aver pensato la casa di moda che produce Moschino, così dopo il successo planetario dello scorso anno, per la collezione d’abbigliamento firmata da Jeremy Scott in onore di Barbie, ecco l’ennesima collaborazione.

Questa volta dall’unione di Barbie, Jeremy Scott e Moschino sono nate due nuove bambole Moschino/Barbie e una capsule collection che comprende 8 pezzi ready to wear.

jeremy scott moschino barbie

JEREMY SCOTT – BARBIE. PRESTO ON LINE

Saranno disponibili dal 9 novembre solo on line ed in esclusiva sui siti moschino.com e net-a-porter.com  Le famosa bionda appare vestita con i capi iconici del brand: t-shirt slogan, top e pantaloni in rete, bomber di pelle, gonna a matita.

Completano il look gli immancabili accessori come il cappellino di pelle logato, la shopping bag, un paio di orecchini, collane, occhiali da sole, una biker bag, uno zaino trapuntato e la classica cintura a catena dorata con lettering Moschino.

jeremy scott e barbie

MOSCHINO E LA COLLEZIONE BARBIE

Una selezione di questi pezzi sarà disponibile in taglia da adulto. Ti parlo della t-shirt, del top, dei pantaloni a rete con profili logati, della biker bag in versione nera ed oro, degli orecchini pendenti e della cintura con il classico lettering e simbolo dela pace.

La maglietta iconica si veste di un nuovo slogan “The most Moschino t-shirt ever” e due t-shirt si arricchiscono dell’immagine della Barbiecon.

Jeremy Scott ha così commentato: “Ho voluto trasferire a Barbie tutti gli elementi rappresentativi di Moschino. Barbie è per me una musa, la ragazza più iconica della California.”

“Ha un look per tutto, non c’è compito che lei non riesca a portare a termine e nessun posto dove lei non possa andare. Non c’è stato nessun dubbio su chi scegliere come partner commerciale per questa collaborazione, dato il rapporto storico e di successo che lega Moschino con Net-A-Porter.”

jeremy scott

JEREMY SCOTT E LA ICON

La nuova capsule, esce in contemporanea alla mostra di Milano dedicata alla quasi 55 enne Barbie. Se ti è sfuggito il post che ho dedicato alla bambola più famosa del mondo clicca qui.

Per le più appassionate, puoi seguire la bambola bionda più famosa del pianeta e il suo viaggio con Moschino su Instagram, l’hashtag è #itsmoschinobarbie.

Ricordi il celebre servizio realizzato dal fotografo Giampaolo Sgura per Vogue Paris? Nell’editoriale Panoplies, Sgura con i set creati da Vincent Olivieri e Office Neochromeha aveva trasformato due modelle (Magdalena Frackowiak e Elisabeth ErmInscatolate) nei panni di Barbie.

Ti posto la foto del set completo, è una Barbie in carne ed ossa solo quella nel packaging rosa, le altre sono le due versioni curate da Jeremy Scott e che non possono mancare sotto l’albero della tua bimba!

jeremy scott barbie vera moschino

jeremy scott capsule barbie nera

jeremy scott capsule barbie bianca

Barbie, ancora una volta, si dimostra la bambola più fashion della storia. È stata vestita da tutti i grandi brand e Jeremy Scott ha deciso di dare una sua versione Moschino style.

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)