Use your ← → (arrow) keys to browse

make up naturale benedetta rossi

MAKE UP NATURALE – IL TREND DA COPIARE

L’estate sta finendo ed i consigli per il make up naturale che vi propongo sono proiettati alla rentrée nella routine quotidiana.

Ognuna è libera di scegliere il trucco che preferisce ma la mia opinione  è di sfruttare  al massimo il colore dorato che ha la pelle rientrando dal mare. Per questo vi suggerisco appunto colori naturali con luci ed ombre sullo sguardo.

AUTUNNO A COLORI

Sul viso  Miracle Air de Teint; per la prima volta Lancôme  incorpora una carica di polveri 25 volte più leggera di un fondotinta classico e crea una nuova formula dalla leggerezza inedita, impercettibile, questo fluido sublimatore stende un velo leggero e lascia libera la pelle perchè leggero come l’aria. Insomma, perfetto per il Make Up naturale!

Make Up naturale - fondotinta

Benefici:

Copertura senza peso – Tecnologia Blur: grazie a questa nuova tecnologia, Miracle Air de Teint leviga la pelle e minimizza le imperfezioni.

L’incarnato acquista un colorito perfettamente uniforme, dall’effetto mat e luminoso.

Miracle offre un risultato naturale su misura: formule ultra-leggere, perfezione immediata, sensorialità eccezionale. Trova quella adatta a te.

Come applicare Miracle Air de Teint:

1) Metti una goccia di prodotto sul dorso della mano e applica il fluido sublimatore con le dita, dal centro del viso verso l’esterno. Utilizza un pennello se desideri maggiore copertura.

2) Stendi Air de Teint delicatamente con ampi movimenti a partire dalla zona T.

Ci sono dieci diverse nuance, io ho scelto la N.04 – beige naturale.

MAKE UP NATURALE: TRUCCARE GLI OCCHI

Tra le novità del make up per l’autunno senza dubbio merita un cenno il primo primer occhi direttamente dal Backstage Dior. Si tratta di un prodotto da applicare sulla palpebra prima dell’ombretto che garantisce 10 ore di colore omogeneo.

Make Up naturale - coverMAKE UP NATURALE: OMBRETTO E LINER

Ulteriore innovazione in casa Dior, il Dior Addict Fluid Shadow, in grado di vestire losguardo con eccezionali colori a specchio a lunga tenuta. Con un semplice gesto può essere utilizzato come ombretto su tutta la palpebra o come eyeliner per elettrizzare lo sguardo con un tratto grafico.Make Up naturale - ombretto

Consiglio: per un’applicazione ideale e senza sbavature, stendere la texture solo sulla palpebra mobile. Dopo l’applicazione tenere la palpebra chiusa per qualche secondo. Se invece lo vogliamo usare come eyeliner, utilizzare l’applicatore per sottolinerae la rima ciliare.

L’applicatore è ultra preciso pertanto rende l’utilizzo del fluido molto semplice sia come ombretto che come eyeliner. Io ho scelto la nuance N.655 – UNIVERS ma sono disponibili sei diverse tonalità.

 

Make Up naturale - profilo

 

MAKE UP LABBRA E GUANCE: COSMETICI DA PROVARE

Per le labbra ho scelto Baby Doll Kiss & Blush di     Yves Saint Laurent

disponibile in 14 colorazioni, quindi impossibile non trovare quella adatta al tono delle nostre labbra! Il complesso Air Whipped dona morbidezza alla texture e si diffonde con leggerezza sulla pelle. Una luminosità instantanea per un finish matt leggero.Make Up naturale - trucco labbra

Stavo quasi per dimenticarmene…potete usarlo anche sulle guance! Nel mio caso ho usato il N.12 Moca Garçonne.

NON CHIAMATELO MASCARA – GIVENCHY NOIR COUTURE

Tra le proposte più attese nel settore make-up, entra in gioco un particolare metodo studiato dalla maison francese Givenchy per la bellezza delle donne.

Si tratta di uno speciale mascara in grado di rivoluzionare il classico scovolino utilizzato per donare uno sguardo più intenso. Quante volte siete andate in profumeria alla ricerca del mascara perfetto? Il risultato però è spesso vago.

Esistono centinaia di prodotti in grado di soddisfare una richiesta alla volta: incurvare, allungare, volumizzare ed infoltire, ma la proposta di Givenchy sembra voler accontentare proprio tutte.

Noir Couture è capace di riempire le forme, grazie al suo comodo applicatore dal packaging assolutamente innovativo. La confezione propone ben tre mini sfere, che catturano anche le ciglia più corte, oltre a riservare uno splendido trattamento di bellezza.

Tra gli ingredienti è presente l’estratto di Copernicia Cerifera per l’effetto volumizzante, racchiudendo così ogni caratteristica richiesta da qualsiasi tipo di cliente.

La cera brasiliana avvolge le ciglia già dalla prima passata e con il sistema trisferico raggiunge a pieni voti la classifica dei mascara più glamour. Il suo aspetto è elegante e diverso da qualsiasi altro tipo di prodotto sul mercato. Disponibile al prezzo di 29,90 euro nei colori black e brown  Givenchy Noir Couture.

https://www.youtube.com/watch?v=9dLfzbEklR4

MANI E UNGHIE – TRAME NATURALI

Make Up naturale - smalto ChanelLe mani da sempre costituiscono un dettaglio importante tanto quanto un viso truccato, curarle ed avere le unghie in ordine trasmette immediatamente agli altri l’immagine di noi stesse.

Se siamo di corsa è sufficiente tagliare le unghie corte, togliere le pellicine che crescono intorno ad essa e stendere uno smalto trasparente ad asciugatura rapida.

In 2 minuti avremo delle mani semplici ma curate! Se abbiamo a disposizione più tempo possiamo scegliere tra le 30 nuances di Chanel – Le Verins, stando sui toni naturali a me piace molto il N.625 SECRET.Make Up naturale - smalto

Mani e piedi saranno dorati al punto giusto per sostenere il colore più esigente e chic: il neutro.

 

Make Up naturale - cipria

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)