Use your ← → (arrow) keys to browse

neville jacobs benedetta rossi

MARC JACOBS

Marc Jacobs è uno degli stilisti più apprezzati, creativi e fuori dagli schemi dei nostri tempi, è stato direttore creativo da Louis Vuitton per 16 anni e disegna alcune linee che portano il suo nome.

Noi donne abbiamo potuto apprezzarlo, come volto immagine, nelle campagne stampa di Coca Cola e di Louis Vuitton per la linea Graffiti (da lui stesso promossa in collaborazione con Stephen Sprouse).

page.b0bc05d2

Oltre ad essere uno degli uomini più affascinanti e sexy del panorama mondiale della moda è sposato e gay. Quindi mi dispiace averti illusa con queste foto che lo ritraggono ma ho pensato avresti apprezzato! Suo marito è un ex modello italiano Lorenzo Mortone, se vuoi qualche informazione in più sulla coppia clicca qui.

marc jacobs redazionale

MARC JACOBS’s DOG

Oltre ad essere innamorato di suo marito Marc Jacobs adora il suo cane Neville. Il bull terrier ha un profilo instagram a lui intestato con tanto di nome e cognome: Neville Jacobs.

marc jacobs DOG

Ammetto di esserne un pò gelosa perché il cucciolo vanta 178 k di seguaci, questo è l’effetto del cognome Jacobs! Guarda il video sulla sua giornata “tipo” realizzato dal New York Times.

Neville, il fashionissimo Bull Terrier è stato il protagonista della collezione primavera/estate 2015 disegnata dal suo papà, ti posto a seguire alcune scarpe in vendita sul famosissimo shop on line MyTheresa.

 

Inoltre la rivista Love ha scelto il fido amico di Marc Jacobs come “modello” per il proprio sito web. Ecco allora Neville impegnato alla scrivania mentre controlla la sartoria, durante la pausa pranzo sotto la pioggia, in ufficio con il papà e su un taxi diretto a qualche appuntamento di lavoro!

 marc jacobs il cane in sartoria

marc jacobs il cane sotto la pioggia

marc jacobs il cane in ufficio

marc jacobs il cane in taxi

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)