Use your ← → (arrow) keys to browse

miu miu profumo

MIU MIU  PROFUMO – GIOCA CON ME

E’ nato il primo profumo MIU MIU. Divertente, ironico e un pò ribelle, così come le ragazze Miu Miu e la femminilità che Miuccia Prada vuole raccontare per celebrare la prima fragranza della Maison.

Come tradurre in essenza tutto questo? Miuccia Prada aiutata dalla celebre profumiera Daniela Andrier ha realizzato una ricerca sui contrasti.

Miu Miu

Partendo dal mughetto hanno dato vita ad una fragranza armonizzata con gelsomino, rosa e note verdi sintetiche.

Il risultato è il profumo MIU MIU, fresco e naturale che richiama le intense sfumature del legno, del pepe Akigalawood® e un estratto di patchouli.

Per rappresentare un profumo divertente e un pò ribelle la stilista ha scelto Stacy Martin attrice francese di grande talento. Incarnazione perfetta del mondo Miu Miu.

MIU MIU PROFILO

Giovane, fresca con grandi occhi verdi insieme ad un micio bianco e nero è la protagonista della campagna firmata da Steven Meisel.

I suoi occhi da cerbiatta, i capelli raccolti e l’abito Miu Miu richiamano il cinema dei primi anni ’60 e l’anima spensierata e giocosa del brand.

Il video girato per la campagna pubblicitaria è al contempo delicato, estremamente femminile e lievemente provocatorio.

Occhi negli occhi, Stacy e il gattino si contendono l’oggetto del desiderio, il profumo MIU MIU realizzato da Miuccia Prada. Fragranza che evoca giovinezza, femminilità e libertà. Oltre alla sicurezza che deriva dal sapere esattamente ciò che si vuole.

PROFUMO MIU MIU – IL DESIGN

Il flacone che racchiude il profumo è un’emblema del  marchio stesso.miu miu profumo flacone

L’accostamento cromatico è forte, un flacone celeste, rosso e bianco. L’effetto matelassé della bottiglia ricorda l’iconico effetto trapuntato delle borse MIU MIU.

Il profumo MIU MIU è un’esclusiva SEPHORA. Perciò se vi ha incuriosito cercaate la boutique più vicina a voi e chiedete un campioncino per provarlo sulla vostra pelle.

Io mi sono recata in quella di Bologna e le commesse sono state gentilissime, oltre ad interessarsi al mio blog mi hanno aiutato a scattare le foto pubblicate in questo post. Grazie mille ragazze!

Per chi non ha un negozio vicino a casa può effettuare l’acquisto on line al seguente link SEPHORA.

 

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)