Use your ← → (arrow) keys to browse

LE TENDENZE DELLA MODA INVERNO 2015

Per l’autunno inverno 2015/2016 le aziende di intimo e lingerie hanno proposto tantissime idee per tutti i gusti, biancheria intima sportiva, elegante, sensuale e di lusso. In questo post ti presento le novità della stagione in arrivo.

Prima di iniziare: tu a quale categoria di consumatrice appartieni? Alcune donne amano la lingerie, indossano rigorosamente completi in pendant, indipendentemente se hanno in previsione un appuntamento galante o la semplice routine quotidiana, vogliono essere al top.

Altre non degnano l’intimo di uno sguardo, consce che non si vede, lo trascurano e o relegano a capo di funzione. Non considerano importante il colore, l’abbinamento ed il fit.

Sia che tu rientri nella prima o nella seconda categoria, resta immutato il potere che l’intimo esercita sull’altro sesso, perciò ti aggiorno sulle proposte moda inverno 2015 e lascio a te la scelta 😉

moda inverno 2015

Per scattare le foto di questo post mi sono divertita tantissimo! Ho sempre un pò di imbarazzo quando lavoro in intimo ma fortunatamente in questo shoot il fotografo è un amico di vecchia data e mi ha messo a mio agio.

Dato che sono mamma e questo è un blog di moda, per le foto che mi ritraggono ho scelto capi di La Perla molto semplici ed eleganti. D’altronde ad un mese da Capodanno un post sull’intimo ci vuole!

 moda inverno 2015 completo la perla

PROPOSTE MODA INVERNO 2015

Proprio come gli altri capi di abbigliamento, anche l’intimo donna segue mode e tendenze che cambiano di stagione in stagione e l’autunno inverno 2015/2016 porta con sé tante conferme e qualche novità!

moda inverno 2015

Collezione Oysho intimo donna autunno inverno 2015-2016

La biancheria sexy è sempre fra le proposte cult dei brand di intimo ma per quest’inverno potremmo trovare molte ispirazioni interessanti per i momenti da passare in casa in relax e per le serate romantiche.

Una tendenza che non passa mai di moda è senza dubbio quella del pizzo. Per quello che riguarda il reggiseno praticamente tutti i brand di intimo propongono diversi tipi di coppa, dal triangolo (con o senza ferretto), alla versione adatta anche a chi ha un seno più prosperoso e pensata per sostenere.

Stesso discorso per quanto riguarda gli slip: modello basic, tanga, brasiliana, o culotte. Non avrai che l’imbarazzo della scelta. I colori sovrani sono il nero, il bourdeaux, il grigio scuro ed il viola,

Cominciamo dalla parte più passionale e “importante”; i completini intimi, i baby doll, i reggiseni, gli slip ed i tanga per le serate delle feste e non solo…

moda inverno 2015 oysho

Oysho ha realizzato una collezione di body, reggiseni e slip, nei toni del nero, grigio scuro e del bordeaux/rosso che mi ha letteralmente conquistata.

I capi giocano sulle trasparenze ed i tessuti elastici con modelli ad alto tasso di seduzione.

Tornando a La Perla per la collezione di lingerie invernale, le tendenze sono tanto pizzo, seta, tulle e chiffon. Quando parliamo d’intimo femminile non possiamo non sognare d’indossare quello firmato La Perla!

Le proposte spaziano dai reggiseni ai bustier dal gusto retrò, indossabili anche sotto una giacca o una camicia da lasciare maliziosamente aperta.

Non mancano i reggicalze resi ancora più sensuali dalle abbottonature in oro e diamanti. Novità assoluta nel campo dell’intimo sono le camicie da notte con dettagli in neoprene.

moda inverno 2015 io

Grande ritorno per le culotte, sono fra le tendenze più cool della stagione. Assolutamente da inserire tra i capi must have. Sono femminili, comode e a seconda del materiale con cui sono realizzate possono diventare terribilmente sexy o confortanti!!!

moda inverno 2015 Bridget Jones

Se in pizzo avranno allo stesso tempo un’allure di capo fine e sensuale, se in lycra o cotone la funzione passa in primo piano ed inevitabilmente diventa uno slip comodo da serata invernale sotto al piumone tra libri, ricordi e luci di Natale!

moda inverno 2015 Bridget Jones sul divano

Quando si parla di culotte è impossibile non fare un cenno alla mitica Bridget Jones, la ricordi?! Quindi non mi resta che lasciarti con le sue immagini.

mutande-bridget-jones

E ricorda… che lei trova l’amore con un completo decisamente SPAIATO!!!!

 

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)