Use your ← → (arrow) keys to browse

olaz benedetta rossi notte

Olaz Total Effects 7 in 1: la soluzione che combatte con un solo prodotto i 7 segni dell’età.

Olaz. Non so voi, ma per me il viso è la parte del corpo che amo curare di più. Essendo la prima cosa che vediamo di una persona mi piace appaia perfetto e trasmetta il proprio modo di essere. Personalmente, quando scelgo un trattamento per il viso, voglio che nutra la mia pelle ma allo stesso tempo la protegga.

Con tutti i problemi che sappiamo derivare dal sole, è importate applicare sul viso una crema che ci aiuti a combattere i raggi UV e che idrati il viso durante il giorno contrastandone la secchezza. Uno degli ultimi prodotti che ho provato è Olaz total Effects 7 in 1, un trattamento viso completo.

La boutique Total Effects.

Olaz è il brand N.1 al mondo per la cura del viso femminile. Io ancora ricordo quando ero piccola e mia nonna utilizzava una morbida crema rosa, la sera prima di andare a dormire e la mattina come beauty routine. Ora so che si trattava di Beauty Fluid, il fluido che ha conquistato milioni di donne!

La boutique Olaz è composta da:

  • un tonico
  • un latte detergente anti-età,
  • la crema idratante giorno con SPF15
  • la crema + siero 2 in 1
  • la BB cream
  • la CC Cream
  • la Pore Minimising Collection
  • per la notte la Crema Idratante Rassodante Notte

Più due trattamenti speciali:

  • il Siero levigante Istantaneo
  • la Crema Contorno Occhi.

Le più amate sono le creme Olaz Total Effects 7 IN 1 ed è facile comprenderne il motivo, con un unico prodotto si combattono i 7 segni dell’età. 7 IN 1 è la sigla che indica le 4 vitamine (Vitamina B3, Vitamina E, Pro-Vitamina B5 e la Vitamina C) ed i 3 minerali (Diossido di titanio, Zinco e Magnesio) contenuti nella formulazione delle due creme e anche i 7 benefici che è in grado di apportare al viso!

I benefici dei prodotti Olaz Total Effects.

I 7 benefici che riscontrerete con un uso regolare dei prodotti Olaz sono:

  1. la riduzione delle piccole rughe
  2. idratazione profonda
  3. colorito più uniforme
  4. leggera esfoliazione
  5. riduzione dei pori
  6. anti-ossidanti
  7. delicato rassodamento

7 IN 1 Olaz la mia prova.

Considerati i ritmi frenetici della mia vita, il trattamento crema giorno e crema notte 7 IN 1, per me è l’ideale, un modo per massimizzare i risultati ed il tempo dedicato alla cura.  La texture è morbida ma corposa, mentre la spalmi avverti la consistenza del prodotto e percepisci la sensazione che la pelle venga “rimpolpata” mano a mano che la applichi.

Il profumo è gradevole e in me evoca ricordi dell’infanzia, ma come vi ho scritto all’inizio si tratta di un salto nel passato perché la usava anche la mia nonna.

La mia scelta.

Senza dubbio tra le due, la mia preferita è la Total Effects Crema Giorno perché idrata in modo profondo, uniforma l’incarnato e protegge la pelle dagli agenti esterni. Inoltre posso usarla la mattina come base prima del trucco o portarla con me in borsa nelle giornate in cui non lavoro e preferisco non truccarmi!

E voi avete mai provato Olaz? Siete #TeamOlazDay o #TeamOlazNight ? Io sicuramente #TeamOlazDay

olaz benedetta rossiolaz borsa giornoolaz comodinoolaz giorno benedetta rossiolaz notte benedetta rossi svevaolaz-notte-benedetta-rossi-lettoolaz relax benedetta rossiolax relax libro benedetta rossiolaz sera benedetta rossi casa

Se volete seguirmi su FB mi trovate QUI.

Se volete seguirmi su IG cliccate QUI.

OLAZ TOTAL EFFECTS

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)