Use your ← → (arrow) keys to browse

olife benedetta rossi blogger

Olife è l’integratore alimentare, 100% naturale e super energizzante.

Olife. Buongiorno amiche come state? Spero che le vacanze siano andate bene e vi siate riposate per affrontare con la giusta carica l’autunno e tutti gli impegni che ci sono al rientro in città. Ad ogni modo sia che siate riuscite a rilassarvi, sia che abbiate fatto delle mini ferie, oggi voglio raccontarvi di Olife.

Olife è un integratore alimentare a base di infuso di foglie d’olivo, avete letto bene! Si tratta di un prodotto 100% naturale che nasce dal un sogno di un imprenditore agricolo italiano.

Nella sua tenuta sui colli orientali del Friuli, il Sig. Livio Pesle si dedicava alla produzione alimentare e circa 10 anni fa, ha iniziato a sperimentare la produzione di decotti ed infusi di foglie d’olivo. Di lì a poco, grazie a numerosi test e con il supporto delle Università di Trieste, Udine e Padova, nel suo laboratorio ha dato vita ad Olivum®.

Cos’è esattamente Olivum® ?

Olivum® è l’infuso ottenuto dalle foglie d’olivo e brevettato dall’azienda Evergreen Life Products. Al suo interno sono contenute oltre 260 molecole benefiche tra cui l’Oleuropeina, l’Acido Elenolico, l’Idrossitirosolo, il Tirosolo e la Rutina. Un vero concentrato di principi attivi antiossidanti, anti-radicali e anti-age.

I principali effetti benefici, riconosciuti da studi scientifici e dal Ministero della Salute, agiscono sul metabolismo di lipidi e dei carboidrati, sulla circolazione del sangue e sulla regolarità della pressione arteriosa. Inoltre, questo infuso è caratterizzato da una potente azione antiossidante e detossinante.

Se volete conoscere tutte le caratteristiche vi invito a cliccare su questo link,  troverete elencate le proprietà e le informazioni scientifiche.

olife bottiglie

Quali sono gli usi di Olife e di Olivum®?

Per sfruttare al meglio le proprietà di Olivum, Evergreen Life ha studiato una serie di prodotti con applicazioni specifiche, io li ho provati su di me nei mesi passati e posso dirvi che sono davvero ottimi!

Olife.

Oggi voglio concentrarmi su Olife perché questo integratore è particolarmente indicato nelle mezze stagioni. La primavera e l’autunno sono i momenti in cui il nostro organismo ha più bisogno di un rinforzo.

Il clima si irrigidisce, le giornate si accorciano e l’inizio del letargo per tanti animali, coincide con alcuni effetti destabilizzanti per il nostro fisico. In autunno tendiamo a sentirci più stanche, spossate e spesso abbiamo degli sbalzi d’umore.

Tutto questo è assolutamente fisiologico e la natura ci aiuta a superare questi momenti mettendoci a disposizione i rimedi naturali.

Tra questi, le foglie d’olivo, sono un vero toccasana e Olife rimedia ai malesseri che derivano dal cambio di stagione. Bevendo ogni giorno 70 ml (circa un bicchiere) di questo integratore, si fa un vero e proprio cario di principi attivi antiossidanti.

Infatti 70 ml contengono le stesse proprietà benefiche di oltre 2 litri di olio d’oliva in sole 28 kcal. Questo aiuta a recuperare le energie, a combattere i radicali liberi e a depurare l’organismo.

olife integratore

La mia esperienza.

Io ho provato Olife in primavera e posso dirvi che assumendolo ogni mattina dopo colazione, ho iniziato a sentirmi meno stanca e a dormire meglio. Chiaro che come ogni cosa va fatta con costanza e non potete aspettarvi dei risultati dopo 3 giorni che avete iniziato a prenderlo!

Non è un miracolo ma un prodotto serio e davvero buono. Mi sento di consigliarlo a chi come me fa molta attenzione ai componenti. Olife viene prodotto da foglie d’olivo selezionate, di origine certificata e totalmente prive di additivi chimici.

Chiaramente se decidete di provarlo, mi piacerebbe mi scriveste per dirmi cosa ne pensate! Inoltre se siete curiose di conoscere anche gli altri prodotti realizzati con Olivum, li trovate cliccando qui 😉

Use your ← → (arrow) keys to browse

2

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)