Use your ← → (arrow) keys to browse

Original Marines  #originalcotton

Noi mamme siamo precise, dolci e un pò rompi; questa almeno è la descrizione che mio figlio darebbe di me e che penso possa essere condivisa da tanti altri bambini quando parlano della loro mamma. Devo dargli ragione perché quando si parla di lui o di cose che lo riguardano sono molto attenta e cerco di non sbagliare, se si tratta di cibo acquisto prodotti con pochi grassi, se si tratta di abbigliamento prediligo i marchi che usano fibre naturali, colori che non stingono e qualità dei tessuti.

#COTTONUSA #LoveMyCotton

Original Marines è tra questi, non so se ne sei al corrente, ma per il settimo anno consecutivo ha rinnovato l’accordo con Cotton Usa, il brand globale che rappresenta il cotone americano. Questo significa che tutti i capi Original Marines in cotone, sono prodotti esclusivamente utilizzando il cotone Cotton Usa che è tra i più puri al mondo, naturale, pregiato, resistente e che garantisce anche dopo un anno di lavaggi la massima vestibilità e dei colori brillanti.

Per raccontarci la sua scelta e far capire ai più piccoli cos’è il cotone e a cosa serve, Original Marines ha ideato un video molto tenero che rappresenta un vero e proprio esperimento. Dieci bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, hanno dato libero sfogo alla loro fantasia immaginando e creando con il cotone degli oggetti originali.

original marines cotton usa foto

IMAGE SOURCE image.it

Il risultato è un video naturale, fresco e divertente in cui noi grandi possiamo vedere con gli occhi di un bambino, usare la sua fantasia, creatività ed immaginazione. Allo stesso tempo i bambini sperimentano, provano, toccano e si mettono in gioco.

Un approccio molto ludico ma allo stesso responsabile quello proposto da Original Marines che ha aiutato il brand nati agli inizi degli anni Ottanta ad arrivare ad avere oggi 530 negozi in franchising e 67 diretti in Italia e 130 store tra Europa Asia e Africa.

Scopri anch tu il video e scarica le cartoline da colorare che troverai entrando nel mondo #originalcotton 😉

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)