Use your ← → (arrow) keys to browse

oviesse benedetta rossi blogger angelo

Look per le feste con una camicia bianca.

Oviesse. Ho pensato di prepararvi una proposta look, per una delle tante occasioni più o meno formali che si presentano in inverno. Specialmente nel periodo delle festività, si assiste ad un’impennata degli impegni sociali. Siamo invitate alla cena con la squadra sportiva, al pranzo con le altre mamme della classe, all’aperitivo con le famiglie degli amici del corso di lingue.

Se vogliamo essere formali senza esagerare, la camicia bianca è il capo ideale per queste situazioni. Sia che si tratti di un pranzo o di una cena, risulteremo eleganti ma semplici.

Oviesse. Moda per noi mamma e per i nostri bambini

L’idea della camicia bianca è perfetta anche per coordinare il nostro look a quello di nostro figlio. Nel look che vi propongo, ad esempio, ho scelto 2 camicie dal sito OVIESSE. Entrambe sono in vendita adesso e le potete acquistare in negozio o sullo shop on-line OVS.it sezione donna per la mia e sezione ragazzo per quella di Angelo.

LOOK ANGELO

Per lui; ho scelto un pantalone di jeans in tela rigida con alcune rotture. Ho abbinato una camicia bianca in cotone dalla vestibilità morbida e un paio di scarponcini comodi e caldi. Gli accessori hanno dato un tocco di eleganza. Un papillon nero ed un paio di sottili bretelle sempre nere ed una cintura in pelle.

LOOK MAMMA

Per me; un paio di jeans skinny molto semplici e lineari. La camicia invece è over con due profondi spacchi sui fianchi che consentono di portarla infilata solo sul davanti. Anche per me dettagli neri che mi coordinano ad Angelo. Una cintura in pelle ed un paio di sandali con tacco alto. Chiaramente se avete freddo potete indossarli con un paio di calzini in lana, magari con un profilo argento o oro.oviesse mamma bloggeroviesse benedetta rossioviesse vestiti capodanno

OUTFIT ANGELO

Jeans OVS – Camicia OVS – Accessori OVS -Scarpe Timberland

OUTFIT MAMMA

Jeans OVS – Camicia OVS – Sandali Zara

Ti è piaciuto questo look? Fammi sapere cosa ne pensi e se vuoi leggere i miei ultimi post dai un’occhiata qui sotto.

Se vuoi scoprire il look OVS, sporty-chic, per me e mio figlio, CLICCA QUI.

Se vuoi scoprire il look OVS, elegante per le feste, mamma e figlio, CLICCA QUI.

Se vuoi consigli su come indossare UN ABITO NERO LUNGO, CLICCA QUI.

http://bit.ly/kids_benedettarossi

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)