Use your ← → (arrow) keys to browse

PIMKIE NON SOLO ABBIGLIAMENTO

Pimkie on-line dal 21 aprile non è più solo un e-commerce di abbigliamento, il marchio francese leader nel mercato low cost, ha deciso di ampliare la gamma dei prodotti della sua collezione con oggetti d’arredo, tessili e life style.

Un’altra barriera del design per pochi, è stata abbattuta a favore del fast fashion per la casa. La scelta di Pimkie dimostra che c’è sempre più voglia di cambiare e adattare la casa a noi stesse ed al nostro stile di vita.

PIMKIE ON LINE CASA

La casa immutabile, immobile che si arredava quando ci si sposava e per cui si dovevano scegliere solo arredi ed accessori classici in quanto destinati a durare tutta la vita, lascia il posto ad una casa più viva, vivace e soprattutto in continuo cambiamento.

Sono cambiati gli stili di vita, i ritmi ed anche le esigenze e continuano a mutare. Una volta esisteva il lavoro fisso, la casa per la vita, ora tutto si modifica ed evolve velocemente, impossibile pensare ad una casa statica.

pimkie on line linea casa

PIMKIE ON LINE SI EVOLVE SEGUENDO LA VITA MODERNA

Così anche la moda si adegua e si rivolge a quelle donne che amano la casa, vogliono che le rispecchi e sono esigenti senza però spendere un patrimonio.

Su Pimkie on-line sono disponibili ceste, tappeti, cuscini e tessili dallo stile minimale ed etnico. Il primo negozio reale che ospiterà la collezione home sarà il nuovo store di Monaco che verrà inaugurato a maggio.

pimkie home

Dall’autunno-inverno 2016/2017 tutti i negozi, Italia inclusa, avranno una selezione della collezione per la casa. Per vedere ed acquistare tutti gli oggetti sarà necessario farlo su pimkie on line.

Una bella novità, non trovi?!

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)