Use your ← → (arrow) keys to browse

pin up benedetta rossi

PIN UP STARS – COSTUMI DA STARS!

Penserete… “Dei costumi??? Ma se siamo già al  lavoro!”.  Vero ma non del tutto, le aziende di bikini fanno delle linee  chiamate Cruise rivolte  ai turisti che si recano in vacanza fuori dalla stagione classica, perciò ne approfitto per proporvi Pin Up Stars un marchio bolognese come me!

Nasce nel 1995 e costituisce una vera rivoluzione nel settore beachwear. Il Brand che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del made in Italy, sviluppa subito la sua identità con l’utilizzo di nuove tecnologie e la costante ricerca sui materiali, ma ciò che la distingue in maniera netta dai concorrenti sono i ricami ed i colori.

Da sempre colorata, ironica, divertente e ovviamente sexy, pur restando fedele allo spirito glamourous e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità, in un contesto Beachwear Couture.

PIN UP STARS – BEACHWEAR COUTURE

Pin Up Stars è considerato dagli addetti ai lavori il marchio costantemente all’origine delle tendenze mondiali del beachwear.

Jerry Tommolini fondatore e proprietario del marchio Pin Up Stars ha rivoluzionato il mondo del beachwear con stampe, ricami e decori,  ideati e realizzati in esclusiva da laboratori super qualificati integrati nel team creativo.

Questa innovazione è il carattere distintivo del Brand, prima, nessuno aveva mai ricamato su un costume da bagno o sviluppato collezioni mare con un imprinting Prêt-à-Porter.

Questa peculiarità resta ancora oggi uno degli elementi innovativi ed originali che da sempre contraddistinguono l’anima del marchio.

pin up benedetta rossi blogger

PRET A PORTER – BEACHWEAR

Pin-Up Stars ha un altro primato, è stato il primo brand beachwear a proporre un vero total look da vacanza, con una collezione completa di abiti, kaftani, occhiali e borse guadagnando così l’accesso alle passerelle di Milano Collezioni.

Ogni collezione nasce da ispirazioni diverse, mai omologate: un libro, una cartolina, un disegno, da questa idea viene sviluppato il pattern e da questo a sua volta, stampe, ricami, elaborazioni manuali o grafiche.

Per le stampe PinUp Stars adotta tecniche artigianali: ogni disegno viene piazzato sulla stoffa pezzo per pezzo, come un collage; mondi da fiaba trasferiti su stoffa, crochet, orecchini e bracciali anello da staccare e indossare.

Incroci di jersey fermati da cinture a bassorilievo: il costume da bagno e il suo mondo d’elezione diventano oggetto di una ricerca che non ha fine.

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)