Use your ← → (arrow) keys to browse

REGALI ORIGINALI – LA LISTA DEI DESIDERI

E’ iniziato il conto alla rovescia per la festa più importante dell’anno, quindi è arrivato il momento di redigere la nostra lista di Babbo Natale e pensare ai regali natale originali! Per una volta anziché consigliarti i regali da fare agli altri, voglio darti dei suggerimenti originali per la tua letterina  ;-).

In fondo la magia del natale è anche credere a qualcosa che sappiamo non esistere ma che ci catapulta nell’atmosfera fatata e irreale che il Natale porta  con sé.

regali natale originali sotto l'albero

REGALI NATALE ORIGINALI, FASHION E LOW COST

Se ti piace essere alla moda, sei attenta ai dettagli ma non puoi o vuoi spendere delle cifre esorbitanti ho scovato alcuni accessori talmente divertenti e riconoscibili che ti renderanno subito unica.

Vediamoli nel dettaglio. Inizio dalle cover per il cellulare perché tutte ne abbiamo uno e insieme ai loro prezzi, aumenta anche la fragilità, quindi è fondamentale proteggerlo.

Moschino in questa categoria non può non essere menzionato, ogni stagione realizza delle cover super colorate e spiritose, unica pecca devi avere un i phone… Gli altri marchi vengono snobbati!

Devi solo scegliere qual è la più adatta al tuo stile tra quella ad orsetto, disponibile qui.

                 

La bomboletta spray acquistabile on line allo shop Eleonora Bonucci.

              B7981.8303.1002_MOSCHINO_COVER SPRAY iPHONE 6 (1)

Oppure il trend di questa stagione, il mitico spray per le pulizie, fin troppo noto a noi donnine, trasformato in cover! Lo trovi qui.

                  A7985.8303.1317_MOSCHINO CAPSULE COLLECTION SS 16_COVER I PHONE 6     A7985.8303.1317_MOSCHINO CAPSULE COLLECTION SS 16_COVER I PHONE 6 (1)

Le altre due cover che ti propongo sono di Stella McCarteny , la prima ha la forma di uno squalo ed è disponibile in 4 colori; fucsia, nero, grigio e cipria. Purtroppo anche queste sono state pensate sono per l’iphone…

regali natale originali cover squalo retro

regali natale originali cover squalo fronte

La seconda è una bocca, o meglio delle labbra ed è disponibile in 4 toni di “rossetto”, io ho scelto la oro, per vedere gli altri colori clicca qui.

regali natale originali cover labbra fronte

regali natale originali cover labbra retro

Se per i tuoi regali di natale originali desideri qualcosa per la casa, c’è una linea di oggetti bizzarri e divertenti che si chiama Skitsch.

A me è piaciuto molto Giona, un simpatico acquario per pesci in vetro soffiato disegnato per il brand milanese da Alessandra Baldereschi. Carino, non trovi?

regali natale originali acquario

REGALI UTILI

Tra i regali Natale originali ed utili, inserisco l’ultimo ombrello di casa Moschino. La tela è molto semplice, nera con il logo del brand in un angolo.

regali natale originali foto mia

Ciò che attrae è il packaging. Jeremy Scott ha realizzato l’ormai famoso orsetto in versione peluche e l’ombrello è racchiuso al suo interno. Una zip posta sul retro permette di tirarlo fuori ed avere quindi ombrello e peluche.

E’ l’anno dei mocassini e Frau ne ha realizzati un paio in cavallino e pelle meravigliosi. Disponibili in total black o in tupe.

regali natale originali scarpe

Se hai voglia di un accessorio che ti rappresenti, puoi scegliere uno dei gioielli in filigrana che realizza la designer americana Yvone Christa. Ciascuno è diverso dall’altra per uno stile unico e molto raffinato.

regali natale originali orecchini

Ti stanchi facilmente e ti piace cambiare? Fendi ha pensato a una linea di tracolle colorate ed intercambiabili che ti permetteranno di cambiare look in un clic. Si chiamano Strap you e sono disponibili con o senza borchie, volendo anche personalizzabili. Come avere una borsa nuova ogni giorno.

regali natale originali fendi tracolle

Un sito su cui si trovano sempre novità e spunti interessanti è quello del Borgo delle Tovaglie, in particolare trovo romantica e rilassante la lampada da comodino Readme, come dice il nome… Un invito alla lettura!

regali natale originali lampada

Burberry propone le sue iconiche sciarpe in cachemire, personalizzabili con le iniziali ricamate, ci sono 38 fantasie e colori disponibili, clicca qui per vederle.

regali natale originali sciarpa Burberry fucsia

regali natale originali sciarpa Burberry beige

Se vuoi puntare ad un acquisto che sfrutterai ogni giorno, ti consiglio un’agenda, un portafoglio o un portachiavi. Trovo meravigliosi e senza tempo quelli di Louis Vuitton.

Se lo desideri potrai personalizzarli con le tue iniziali o con il servizio mon monogram.

regali natale originali lv

Questa è la stagione dell’etno chic, ho scoperto un marchio made in italy che fa delle creazioni meravigliose, si chiama Rosantica Gioielli ed è sua questa collana realizzata a mano che si ispira agli anni Settanta.

E’ composta da lunghe frange in degradè di oro perfette per il look di Natale e di Capodanno. Intorno al girocollo troviamo piccole pietre. La collana è stata realizzata in ottone bagnato in oro e pirite.

regali natale originali collana paillettes

Moschino propone la fantasia con gli orsetti nella collezione borse e valige, si parte dalla pochette a mano disponibile da Luisa Via Roma.
regali natale originali pochette

Fino ad arrivare al formato da viaggio con la valigia da week end misure 53x33x24 cm, fornita di tracolla removibile. Disponibile qui.

regali natale originali borsone moschino

Adoro le maxi gonne, nascono i difetti e se svasate trovo siano molto sexy, questa è la mia preferita, direttamente dalla passerella di Elisabetta Franchi.

regali natale originali gonna elisabetta franchi

Tornando a Burberry, ha realizzato una linea di trucco camouflage davvero sfiziosa. Ci sono il fard, lo smalto ed altre idee beauty disponibili qui.  regali natale originali beauty burberry

REGALI ICONICI

Se desideri dei regali di natale originali ma senza tempo, Pirelli ha pensato a te. Il famoso ed esclusivo calendario Pirelli, che racchiude scatti glamour di donne bellissime, è stato pubblicato per la prima volta nel 1964.

Era riservato ai clienti più importanti e ai VIP con il tempo è diventato una leggenda, e tra le modelle ritratte annovera: Alessandra Ambrosio, Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Laetitia Casta, Cindy Crawford, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Heidi Klum, Angela Lindvall, Sophia Loren e Kate Moss.

Per celebrare il 50° anniversario del calendario, Pirelli ha pubblicato una raccolta dei miglior scatti fotografici fatti nel mezzo secolo di vita. Lo trovi su Amazon

regali natale originali raccolta pirelli

Regalati un viaggio che sogni da tempo, non importa se sei fidanzata o single, non aspettare. Vai sul sito Voyage Privé e scegli tra tante destinazioni esclusive e scontate la tua destinazione.

regali natale originali terme

Qualora senti sia arrivato il momento giusto per fare qualcosa di importante e meno consumistico, visita il sito di Actionaid, potresti adottare un bambino a distanza e fare un regalo sia a te che a lui.

regali natale originali adozione a distanza

Mi raccomando rivolgiti ad organizzazioni serie e di comprovata affidabilità in modo che il tuo contributo vada realmente ad aiutare chi ha bisogno.

Vuoi ricordarti un evento, una data, un nome per sempre? Puoi scegliere di farti fare un tatuaggio che rappresenti e ti ricordi tutta la vita quel momento.

regali natale originali tatuaggio

SENZA BADARE A SPESE

Se quest’anno hai deciso di non badare a spese e vuoi farti un regalo per la vita, ti consiglio uno degli anelli di Pomellato in oro rosa con adularia e zaffiri azzurri.regali natale originali anello pomellato

Oppure puoi scegliere sul sito di Louis Vuitton una delle valige che produce il brand. Ti mostro il nuovo trolley con 4 ruote.

Con il servizio mon monogram potrai scegliere se personalizzarlo con le tue iniziali, semplicemente con due righe verticali e quali colori usare. Per il trolley clicca qui.

Io mi sono divertita a creare sul sito Louis Vuitton l’abbinamento che preferisco, se clicchi puoi farlo anche tu e vedere immediatamente il risultato

Se ami le borse, potrebbe essere l’occasione per regalarti LA BORSA! Non una qualsiasi ma il sogno segreto di  ogni donna la Birkin di Hermes. Fai un giro virtuale nel sito di Gioielleria Vintage, troverai tante proposte second hand come questa Birkin 35.

regali natale originali birkin

Ed ora… dopo tanta leggerezza, guarda questo video. Non è italiano ma ti assicuro che non avrai bisogno delle parole per capirne il significato! Perché questo è il vero senso della festa….

BUON NATALE

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)