Use your ← → (arrow) keys to browse

rosso e rosa benedetta rossi

SOGNARE IN ROSSO E ROSA

Le sfilate hanno attribuito alle fantasie un ruolo fondamentale nella stagione in arrivo, quindi pollice alzato per le stampe animalier, street pop, geometriche o floreali.

In caso scegli il colore, deve essere deciso. Quelli decretati di tendenza per l’autunno-inverno sono il rosso ed il rosa, ancora meglio se abbinati a dar vita ad una fantasia quasi onirica.

Il sogno e lo stile, come rosso e rosa, si incontrano e danno vita ad un racconto che spalanca le porte ad un mondo colorato, pulsante e trasognato.

La donna è romantica ma contemporanea, non crede più ad Alice nel paese delle Meraviglie (trend di alcuni inverni passati), vuole sognare ma sa quello che vuole, non si accontenta di immaginarlo e basta.

Quindi colori decisi e fantasie forti che trasmettano immediatamente il carattere che distingue questa donna sognatrice, angelica, urbana e protagonista della sua vita.

ROSSO E ROSA love richmond passion

ROSSO (e rosa) DI SERA

John Richmond è conosciuto per le sue stampe grintose e spesso “noir” in questa collezione ha realizzato delle fantasie d’inverno che rispecchiano completamente il trend di stagione, la sua icona glam e dark per una sera mostra il lato gipsy e sentimentale.

Voglia di libertà e musica, rock ovviamente ma di quelle canzoni che solo i veri rocker, duri, ribelli e dalla vita turbolenta possono comporre. I dettagli sono raffinati, le linee fluide i volumi ampi ed i tessuti leggeri con trasparenze che si notano solo alla luce, filtrata da rosso e rosa.

ROSSO E ROSA love richmond

 

ROSSO E ROSA: STILE E COLORE

Bisogna essere concrete per credere nei propri sogni, quindi il rosso è stato proposto per una serata romantica, con volumi ampi, tessuti leggeri e fantasie ma non solo.

Il classico smoking da uomo diventa femminile, la giacca assume volumi più slim, i pantaloni si assottigliano e il raso contribuisce a renderlo romantico.  Dondup ne ha ideato uno molto chic!

ROSSO E ROSA love richmond body

Guarda la mia visita alla boutique John Richmond di Milano!

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)