Use your ← → (arrow) keys to browse

sfilate inverno 2018

Autunno inverno 2018/2019: le sfilate.

Sfilate inverno 2018. Si è appena conclusa la fashion week milanese e anche se siamo in trepidante attesa della primavera, ho pensato di aggiornarvi con le novità che hanno sfilato in passerella. Noi fashion victim vogliamo sempre essere informate sulle nuove tendenze GIUSTO?

I trend iniziati nel 2016 e che si confermano anche per il prossimo autunno inverno sono senza dubbio; il velluto ed i ricami. Ogni stilista li ha proposti personalizzandoli con lo stile ed il gusto del suo brand, a partire dal super chic e classico Re Giorgio Armani!

Sfilate inverno 2018 Giorgio Armani.

La collezione di Armani è stata  pulita e semplice. Il nero è il colore per eccellenza proposto  sulla sua passerella, total black o look in cui il nero è la base che viene arricchita da colori forti; blu, verde e rosso i predominanti.

Tornano (anche  se sarebbe il  caso di domandarsi se  mai fossero stati  accantonati) i  trench e  tantissimi cappotti in pelo o  lana.   Ci tengo a  ricordare che  Giorgio  Armani  è stato  tra i primi  stilisti ad  aver  deciso  di  NON utilizzare pellicce vere nelle sue linee, quindi tutti i peli che vedete nelle foto sono ecologici.

Font image di tutte le immagini  MilanoModaDonna.it
sfilate inverno 2018 armanisfilata armani 2018 colorisfilate armani 2018sfilate inverno 2018 giorgio armani

Salvatore Ferragamo e l’inverno che verrà.

Per  le  sfilate  inverno  2018  Salvatore  Ferragamo ha proposto una donna dalle linee pulite, lineari e molto semplici. Quello  che  rende  i  capi  preziosi  sono  i  materiali;  tantissime  sete,  lane  e  pellicce  (purtroppo vere).  Confermati cappottini,  soprabiti  ed in grande  ascesa  la  stampa  maculata.

Font image di tutte le immagini  MilanoModaDonna.itsfilate inverno 2018 ferragamosfilate inverno 2018 salvatore ferragamo

OUTFIT copertina

Cappottino rosa ZARA – borsa CHANEL

Spero di avervi dato delle indicazioni utili, se avete voglia di leggere il seguito delle sfilate inserirò i link qui sotto nei prossimi giorni!

Use your ← → (arrow) keys to browse

1

Leave a Reply

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)