Use your ← → (arrow) keys to browse

stile provenzale benedetta rossi

UNA VACANZA IN STILE PROVENZALE

Cominciano i week end di sole e dopo l’inverno grigio che abbiamo avuto, tutte abbiamo voglia di sole e di relax! L’idea di passare un week end fuori porta per dedicarci completamente a noi stesse e/o al nostro lui è un’ottima scusa per staccare la spina e prendere una pausa prima delle vacanze estive.

Confesso che io sono la classica donna che quando prepara il bagaglio pensa “Prendo anche questo perché potrebbe servire” ritrovandomi così ad avere una valigia anche se sto via solo un paio di giorni!

Però sono bravissima a dare consigli, quindi ti suggerirò il look perfetto per partire alla volta di una  romantica fuga o di una due giorni solo per te.

Io sono stata all’Argentario Golf Resort, un hotel meraviglioso nella Maremma Toscana. Ho scelto un abitino in cotone con applicate delle passamanerie a contrasto, delle scarpe in paglia con la suola alta (vedi le tendenze estate) e una borsa super divertente con applicate delle posate color rame.

Puoi aggiungere una giacca per la sera, un costume e sarai semplice ed elegante, pronta per la Versilia e per Saint Tropez, non mi resta che augurarti buone vacanze!

stile provenzale selfie

stile provenzale abito prada

stile provenzale benedetta rossi

stile provenzale benedetta rossi blogger

stile provenzale borsa paglia

stile provenzale abito giallo prada

stile provenzale borsa

stile provenzale espadrillas

stile provenzale bracciale perle

Location Argentario Golf Resort

Wearing: Abitino Red Valentino

Scarpe in paglia Prada – Bracciale in perle Mype

Borsa Antonella Galasso – Shop the look Sotto Sotto

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)