Use your ← → (arrow) keys to browse

tendenze primavera estate 2017

Tendenze primavera estate 2017, la nuova stagione si tinge di rosa e d’azzurro!

Tendenze primavera estate 2017. Se avete avuto occasione di fare un giretto nel centro della vostra città e guardare le vetrine dei negozi, vi sarete sicuramente accorte che per la primavera-estate i colori di tendenza sono il rosa e l’azzurro. Potete scegliere una tonalità accesa o un pastello, l’importante è che il vostro armadio si colori.

Insieme a Dixie oggi voglio portarvi alla scoperta di alcune idee look da cui potete prendere spunto. Ho scelto dei capi molto femminili, ovviamente nei toni del ROSA e dell’AZZURRO! Ho pensato di studiare due proposte che potete utilizzare in contesti diversi; una più elegante e adatta all’ufficio ed una sfruttabile nel tempo libero.

“Proposta lavoro” super bon ton.

Se vogliamo seguire le tendenze primavera estate 2017 ed essere super glamour anche al lavoro, un pantalone in cotone, dalla forma ampia e strutturata sarà fondamentale per il nostro guardaroba.

Trattandosi di una proposta pensata per l’ufficio ho abbinato una camicetta, sempre rosa ma di un tono più chiaro. Sopra per essere elegantissime potete aggiungere una giacca in cotone o in raso. Se preferite spezzare, trovo perfetta una giacchetta di jeans con le taschine e il dettaglio delle rouches come quella che vedete nelle foto.

tendenze primavera estate 2017 benedetta rossi bloggertendenze primavera estate 2017 benedetta rossi rosatendenze primavera estate 2017 benedetta rossi chloetendenze primavera estate 2017 benedetta rossi denim

LOOK 1

Pantalone con cintura, camicetta e giacca jeans DIXIE – Borsa Drew Chloé

Proposta sportiva… ma non solo!

Lo spolverino è il capo che fa primavera, quando si tira fuori dall’armadio, significa che finalmente le temperature sono miti e ci si può iniziare a scoprire.

Per la prossima stagione, io ne ho scelto uno azzurro polvere e l’ho abbinato ad un jeans rosa e ad un top ricamato nei toni del cipria. Questo out-fit si presta bene ad essere portato sia con una scarpa con il tacco (come il sandalo che vedete in foto) che con una sneakers bassa.

tendenze primavera estate 2017 benedetta rossi azzurrotendenze primavera benedetta rossi dixietendenze primavera benedetta rossi dixie rosatendenze primavera benedetta rossitendenze primavera estate 2017 benedetta rossi azzurrotendenze primavera estate 2017 benedetta rossi azzurro spolevrino

LOOK 2

Jeans rosa, top ricamato e spolverino DIXIE – Borsa VALENTINO – Sandali Oscar Tiye.

Se vuoi leggere di più sulle ultime tendenze, ti consiglio questi post:

FELPE DONNA

BOMBER E GONNA PLISETTATA

VESTITO NERO LUNGO, TANTI MODI PER INDOSSARLO

GONNA IN TULLE, IL SOGNO ROMANTICO DELLE DONNE

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Leave a Reply

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)