Use your ← → (arrow) keys to browse

Tous e il destino di un incontro!

Tous. Credete al destino? Io assolutamente sì! Sono convinta che ognuno di noi abbia una strada da percorrere. Ovviamente le nostre scelte e decisioni condizionano il realizzarsi o meno di quanto è scritto nelle stelle. Ma come si possono ignorare certi segnali e/o coincidenze? Sono proprio quelle piccole o grandi fatalità che ci fanno pensare esista un filo conduttore nella nostra vita.

Le tender stories.

Tous è un marchio spagnolo che ha fatto del destino il proprio credo. Produce gioielleria “accessibile” ed accessori in pelle. Ogni stagione realizza una tender story in cui racconta con dolcezza uno scorcio di vita. Quest’inverno ha lanciato la storia n.5 che ha come protagonisti Kate (Gwyneth Paltrow) e Peter (Nicholas Gleaves).

Due amanti dei propri animali domestici che pur essendo fatti l’uno per l’altra e pur frequentando ogni giorno lo stesso bar, non sono mai riusciti a vedersi.  Se vuoi vedere il video lo trovi in fondo a questo post.

Tous, Angy e Sveva!

Sarà stato il destino a farmi conoscere Tous? Molto probabilmente si! Fatto sta che per la prima volta passerò il Natale senza Angelo e la collaborazione con Tous gli ha permesso di farmi un regalo, ha scelto il bracciale che indosso nella foto che segue.

E’ in argento e ha un piccolo orsetto molto luminoso che mi ricorderà il mio cucciolo anche quando non lo avrò vicino a me. L’orso è anche il simbolo del brand, perciò se amate i gioielli dolci, teneri e romantici, potrebbe essere uno spunto per i vostri prossimi regali di Natale!

tous benedetta rossi bloggertous sveva benedetta rossi

Se volete scoprire le caratteristiche dell’anello che indosso nella foto con Sveva e del bracciale (nella foto con Angy) cliccate QUI.

Non solo bijoux.

Il brand ha realizzato una linea di pelletteria molto, molto simpatica e raffinata di cui vedrete presto alcune foto sui miei social, intanto vi mostro un anticipo!

tous benedetta rossi bloggertous benedetta rossitous

Se volete seguirmi su FB mi trovate QUI.

Se volete seguirmi su IG cliccate QUI.

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Leave a Reply

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)