Use your ← → (arrow) keys to browse

tuta bianca benedetta rossi

TUTA DONNA I CONSIGLI PER ESSERE AL TOP!

Tuta donna… Osare o no? Quante volte ti sarai fatta questa domanda entrando in un negozio in cui erano in bella mostra le tute! Ovviamente parlo delle tute eleganti, non di quelle da ginnastica 😉

Personalmente le adoro, risolvono tantissime soluzioni perché con un unico capo sei già vestita e perfetta. Sarà sufficiente abbinare qualche dettaglio studiato per completare il look.

Ovviamente escluse le tute da sport, esistono tantissimi tipi di “tuta donna”, ma la più difficile è la bianca! Il colore non perdona e qualunque dimenticanza sarà notata.

Perciò se abbini bene la candida ed immacolata tuta bianca, con tutti gli altri colori e materiali non avrai problemi. Prima di tutto occorre fare attenzione al sotto… Quello che c’è ma non si vede, o meglio, non si deve vedere!!!

Quindi intimo rigorosamente color carne che è l’unico colore che a contatto con il bianco non fa contrasto, non si vede e non “involgarisce” l’out-fit.

Neutralizzato il problema dell’intimo, passiamo agli accessori. Essendo il bianco un colore, non colore, puoi giocare come preferisci; abbinare colori strong o un altro colore classico (ad esempio il nero, il marrone, o il grigio).

Nel mio caso ho adottato un look sobrio e pulito. Dovevo andare alla sfilata di Les Copains e mi piaceva che il bianco fosse predominante.

Quindi sandali neri ed un maxi cappotto sale e pepe (nero e bianco) che non distragga dal tono neutro dell’out-fit.

Come sempre una micro pochette o una it-bag del momento. Qui mi piace pensare di osare con del colore, perché essendo un dettaglio piccolo, non disturba chi guarda!

Stessa cosa per le unghie ed il rossetto, io ho scelto un rosso fuoco…

tuta donna bianca benedetta rossituta donna bianca benedetta rossi bloggertuta donna dettaglio scollaturatuta donna e cappottotuta donna benedetta rossituta donna benedetta rossi bloggertuta donna chanel minituta donna maxi cappottotuta donna sandali nerituta donna milano porta veneziatuta donna bottoni

CREDITS Cappotto Maison Dandy

Tuta e scarpe Zara

Borsa Chanel

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)