Use your ← → (arrow) keys to browse

Unghie gel couture

Unghie gel semipermanente e manicure casalinga? Da oggi è possibile! Scrivo questo post per raccontare alle appassionate di unghie e mani sempre in ordine, una piccola rivoluzione. Ho sempre pensato che una persona possa fare un figurone semplicemente avendo i capelli in piega e le mani curate.

Provate a domandare a chi selezione il personale cosa osserva (dal punto di vista estetico ovviamente) in una candidata durante un colloquio di lavoro? Unghie e capelli! Quindi se siete alla ricerca di un posto di lavoro questo post può esservi molto utile e se state cercando un fidanzato? Vi sarà altrettanto utile perché i maschietti intervistati per un recente sondaggio hanno dichiarato che al primo appuntamento guardano le unghie!!!

Ok, sono d’accordo che prima guarderanno le solite cose che non sto qui ad elencare, ma una volta che ci hanno scansionate ed invitate al primo appuntamento passeranno ad altri elementi tra cui le unghie. Io le guardo in un uomo e voi?unghie gel essie couture

IMAGE SOURCE: beautezine.com

ESSIE unghie gel couture

Per ottenere un risultato perfetto e duraturo, fino ad oggi, l’unico metodo che avevamo a disposizione era il gel alle unghie. Lo abbiamo provato tutte; si stende lo smalto, si fa asciugare sotto una lampada LED o Uv, si ripete l’operazione con la seconda mano di gel ed infine con il topcoat.

Da oggi abbiamo un’alternativa! Essie la casa cosmetica leader del lusso e conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi smalti, ha ideato ESSIE GEL COUTURE, una collezione di samlti in gel che si applicano senza lampada LED o UV e durano fino a 12 giorni 🙂

La collezione gel couture è disponibile in 28 nuance ispirate alla moda ed in particolare alle maison dell’haute couture, le boccette sono state disegnate con una forma che ricorda il volteggiare di un abito sulle passerelle ed il pennello è a spirale per garantire un’applicazione impeccabile.

unghie gel Essie estate 2016

unghie gel benedetta rossi

UNGHIE, GEL E 28 COLORI

La brillantezza effetto gel si ottiene in 2 fasi:

Step 1 scegli tra le 28 tonalità Essie (atelier: colori neutri, first look: colori pastello, fashion show: colori accesi, after party: colori scuri) con pigmenti puri di colore ed agenti adesivi per un’aderenza ottimale all’unghia, stendi due strati di colore.

Step 2 applica una mano di top coat ad asciugatura rapida che aiuta a proteggere il colore e dona brillantezza 3D.

Indossalo fino a 12 giorni con una brillantezza gel impeccabile e quando dovrai rimuoverlo potrai usare un normale solvente! Se ti va, fammi sapere cosa ne pensi.

Grazie Essie per aver pensato a me come tua ambassador 🙂unghie gel Essie colori smalti estate 2016

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)