SI PARLA DI VALENTINO GARAVANI E SI SOGNA!
Che dire, Valentino Garavani è Valentino, basta il suo nome per farci sognare e quindi quando abbiamo scattato queste foto ho voluto vivere la mia città come se fossi in un sogno.
Eccomi a Porta S. Vitale sotto l’arcata che segna l’ingresso al centro storico di Bologna, con una buffa cuffia con le orecchie in testa. Quasi una nuova Alice nel paese delle meraviglie, a scoprire una città che amo e che cerco di farvi conoscere attraverso i post e le immagini del blog.
La città delle 3 T: Tortellini, Torri e Tette. AHHHHH non lo dico io, riporto solo quello che si racconta ai turisti in visita! Ad ogni modo eccomi a cantare la mitica canzone degli Equipe 84.
“Tutta mia la città,
un deserto che conosco,
tutta mia la città,
questa notte un uomo piangerà…”
So perfettamente che non è da tutte potersi permettere un total look firmato da questo importante stilista, ma ho pensato che ogni tanto è bello anche sognare e così oltre a capi più alla portata inserisco qualche out-fit particolare, lussuoso e decisamente costoso!
Inoltre è sempre importante prendere spunto da chi crea il lusso, poi sta a noi, alla nostra fantasia ed alle nostre possibilità decidere se acquistare un “pezzo” della moda italiana o semplicemente guardarlo e cercare qualcosa di simile ma più accessibile 😉
WEARING: Total look Valentino Garavani
Benedetta Rossi
Benedetta Rossi è modella, interior designer e fashion blogger. Mamma, di un figlio e due adorabili barboncine.