Use your ← → (arrow) keys to browse

valentino garavani benedetta rossi

SIAM 6 PICCOLI CARLINI! DI VALENTINO GARAVANI

Questa volta più che di un fashion dog, ti racconto di una famiglia di fashion dog!!! Infatti sono ben 6, tutti parenti tra loro. Molly è la mamma, Maggie, Milton, Monty, Margot e Maude sono i figli.
valentino garavani stilista

Un esercito di carlini che di cognome fanno Garavani. Non ti dice nulla? Il nome del loro papà è Valentino. Si, proprio quel Valentino! Colui che ha coniato il tono di rosso che in suo onore viene definito “rosso Valentino”.

valentino garavani casa in montagna

Valentino Garavani è affezionatissimo a questi amici a quattro zampe e li porta sempre con lui, puoi vederli mentre sono in casa, in aereo, a pranzo o a spasso. Accompagnati dallo stilista o da una delle persone che si occupano di loro.

valentino garavani a pranzo

VALENTINO GARAVANI E LA BANDA CARLINI!

Un’intera squadra di personale di servizio è a disposizione della banda di carlini, abituati persino a solcare le onde del mare comodamente sistemati nella loro cabina riservata a bordo dello yacht T.M. Quando la famiglia Garavani si muove, sono necessarie 3 macchine per spostare tutto l’entourage.

valentino garavani aereovalentino garavani casavalentino garavani in vacanza

Una è riservata a Valentino, al suo compagno Giammetti e a Maude (la preferita dello stilista), una è per il bagagli ed infine nella terza si trovano Molly, Maggie, Milton, Monty e Margot  accompagnati dal personale di servizio.

Valentino è talmente affezionato ai suoi cuccioli che quando gli è stato dedicato il  film The Last Emperor (l’ultimo imperatore) , ha valuto come immagine della locandina, una fotografia che lo ritrae insieme ai suoi 6 carlini.

valentino garavani carlini

E in una scena del film esclama: “Non m’importa della collezione. I miei cani sono più importanti!”. Questa frase celebre spiega bene il rapporto che esiste tra lo stilista e la sua banda canina.

valentino garavani in barca

Memorabili anche le immagini che ritraggono Valentino mentre “addobba” i cagnolini con orecchini e collane d’oro. Senza dubbio sono i suoi gioielli, spero possa pensare di adottarne anche qualcuno meno fortunato!

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)