Use your ← → (arrow) keys to browse

valmont belles rives benedetta rossi

Insieme a Valmont in Costa Azzurra.

Valmont ha lanciato sul mercato la nuova collezione AWF5 e per presentarla al mondo social ha organizzato 2 giorni all’insegna della bellezza, del relax e della connettività. Sono infatti stata invitata insieme ad altre 5 blogger europee all’hotel Belles Rives in Costa Azzurra a conoscere e provare l’efficacia di questa linea.

Senza mezzi termini me ne sono innamorata! Voglio raccontarti la mia esperienza dall’inizio, perciò faccio un passo indietro e vado punto a capo 😉

Hotel Belles Rives.

La location scelta è stata la cornice perfetta per un evento beauty, i cui ingredienti pricipali sono stati la classe e l’eleganza. L’Hotel Belles Rives con sede a Cap d’Antibes è un albergo 5 stelle affacciato sul mare della Costa Azzurra che coccola la propria clientela con una serie di servizi impeccabili.

Il nostro beauty meeting si è svolto all’ombra della terrazza che domina il mare, tra un calice di vino, una bevanda vegan e dei dolci tipici preparati dallo chef pàtissier Steve Moracchini. Insieme a me altre 5 beauty blogger; Yvonne dalla Svizzera, Kat e Pascale dall’Inghilterra, Emilie dalla Francia e Mayka dalla Spagna.

valmont terrazza belles rivesvalmont terrazza belles rives marevalmont belles rives cocktailsvalmont benedetta rossi bloggervalmont crema vliftvalmont belle rives spiaggia

Valmont AWF5.

La linea anti-aging di Valmont comprende sei prodotti del marchio che sono stati elevati alla quinta potenza per combattere le rughe, i segni d’espressione e che aiutano ad attenuare borse ed occhiaie. In base ai problemi cha ognuna di noi ha, si possono mixare scegliendo i più adatti e specifici alle nostre esigenze.

I prodotti della collezione AWF5:

Il Siero V-Line Lifting Concentrate ha la consistenza di un gel ed è adatto per chi ha problemi di rughe in quanto il suo utilizzo nel tempo le attenua e la pelle del viso appare più liscia, con un effetto liftato.

La V-Line Lifting Cream attenua le rughe del viso e del collo, va applicata dopo il siero e la pelle appare più giovane e compatta.

La V-Line Lifting Eye Cream è specifica per la zona del contorno occhi ed oltre ad attenuare le fastidiose rughette che si formano in quell’area, aiuta ad eliminare le terribili occhiaie.

Il Siero V-Shape è molto concentrato, ha una texture ricca e corposa che va a rinforzare la struttura del derma e la compattezza della pelle. Il suo utilizzo costante aiuta a rendere i contorni del viso più definiti e volumizzati.

La V-Shape Filling Cream ha una texture compatta ma leggera che aiuta a volumizzare e a ridefinire la forma del viso a V.

Il V-Shape Filling Eye Balm è un balsamo ultra concentrato con azione rimpolpante e volumizzante per la zona del contorno occhi. Migliora le borse e rende lo sguardo più leggero ed il contorno occhi più liftato.

valmont prodotti

Trattamento Summit of Cervin.

Durante il mio soggiorno in compagnia di Valmont, ho avuto l’opportunità di provare il trattamento Summit of Cervin nella nuovissima beauty farm dell’hotel Belles Rives.

Il nome di questo trattamento ricorda le 5 vette più alte delle Alpi Svizzere, paese di origine del marchio Valmont. L’estetista in 5 step, utilizza tutti e 6 i prodotti di cui ti ho parlato sopra; sia quelli  V-Shape che quelli V-Line. Inoltre applica una maschera al collagene che accentua i risultati.

valmont prova beautyvalmont beauty belles rivesvalmont trattamento visovalmont trattemento collovalmont trattamento

In queste foto la blogger spagnola Mayka.

Benessere nel fisico e nella mente.

Qual è il segreto per avere una pelle luminosa e sana? Sicuramente utilizzare dei prodotti adatti alle proprie caratteristiche e di ottima qualità e poi… Essere felici! Ecco perché Valmont ha coccolato me e le altre blogger con attività all’aria aperta che ci hanno fatto divertire e rilassare insieme.

valmont belles rives vistavalmont belles rives terrazzavalmont blogger

Il tempo è stato meraviglioso e abbiamo potuto prendere il sole, fare il bagno in mare e provare lo sci d’acqua, io non me la sono sentita lo ammetto! Inoltre abbiamo fatto una splendida gita in barca che ci ha portato a toccare alcune calette selvagge e a vedere dal mare le cittadine di Antibes e Cannes.

valmont barcavalmont costa azzurra benedetta rossivalmont barca a vela

Non mi resta che consigliarti i prodotti Valmont e dirti V come Valmont – V come V Shape e V come Vittoria contro i segni del tempo 😉

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)