Use your ← → (arrow) keys to browse

VERSACE HOTEL: APRE IL 2° RESORT 5 STELLE

Se per le prossime vacanze natalizie sei in vena di viaggi, questo post potrebbe darti un suggerimento interessante! Versace, l’azienda di moda e abbigliamento, fondata nel 1978 dallo stilista Gianni e lasciata in eredità alla famiglia, apre a Dubai il secondo Hotel Palazzo al mondo.

Il lussuoso Versace Hotel comprende 215 camere, di cui 65 suites ed è stato progettato sotto la direzione artistica di Donatella Versace. Ovunque ricorrono i motivi iconici, come la Medusa e la Greca e le leggendarie stampe, alcune realizzate in esclusiva per questo resort.

VERSACE HOTEL DUBAI

Il complesso è situato nel nuovo Cultural Village di Dubai e si affaccia direttamente sulla costa di Dubai Creek. La struttura comprende inoltre 169 residenze private, da una a sei stanze, interamente decorate e arredate in stile Versace.

VERSACE HOTEL ED IL LIFE STYLE

“Versace è un fashion, luxury e lifestyle brand. Fin dall’inizio il mondo della maison ha compreso diverse categorie di prodotto (dagli abiti agli accessori, dai beni preziosi alla collezione per la casa), capaci di trasmettere lo stile esclusivo ed iconico proprio del brand” afferma Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace.

VERSACE HOTEL RESIDENCE

“Nel 2000, con l’apertura di Palazzo Versace Hotel Gold Coast, in Australia, abbiamo creato il concept di luxury fashion-branded hotel e oggi, con il nuovo Palazzo portiamo il lifestyle Versace a Dubai. Il design ricercato e lussuoso è ritrovabile in ogni dettaglio dell’hotel, e il lusso diventa uno stile di vita”.

versace resort

Ogni particolare è ricercato; dai soffitti dipinti a mano con decori in oro, ai preziosi marmi e mosaici che trasmettono il  lifestyle della maison. La scelta di Dubai è stata fatta in previsione dell’EXPO 2020 che si terrà proprio qui.

VERSACE HOTEL bagno

Colonne e pavimenti in marmo decorano il ristorante “Il Giardino”, mentre un’edizione speciale della stampa Jungle della collezione Versace Wallpaper adorna le pareti. Il ristorante italiano “Vanitas” è strutturato come un classico palazzo italiano, con ampi soffitti in stucco e con i tradizionali affreschi “Grottesche” alle pareti.

VERSACE HOTEL interni palazzo

Un terzo Versace Hotel Palazzo è previsto a Macao. Ma intanto limitiamoci a sognare guardando il sito di questo Palazzo appena inaugurato. In fondo per Natale possiamo sognare anche di vincere una lotteria!

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)