Use your ← → (arrow) keys to browse

vestiti lunghi estivi benedetta rossi

BIANCO SUPERSTAR

I colori sono splendidi d’estate, ma il bianco resta il protagonista assoluto della stagione calda. Il colore non colore, neutro, classico e puro che ci risolve tantissime situazioni!

Pensiamo ai vestiti lunghi estivi, sono un passepartout che non può mancare nel nostro armadio. Con un solo capo siamo già vestite, sarà sufficiente aggiungere degli accessori per dare al look un’impronta elegante o casual.

vestiti lunghi estivi benedetta rossi

Un abito lungo può essere portato in città, in vacanza, durante il giorno o la sera, persino in spiaggia! Quindi diventa una soluzione a tutte quelle situazioni in cui non sapevamo come vestirci.

vestiti lunghi estivi benedetta rossi

vestiti lunghi estivi benedetta rossi blogger

Inoltre non dimentichiamoci che quando andiamo in vacanza dobbiamo avere pochi capi ma GIUSTI. Facilmente intercambiabili e che possiamo sfruttare in più occasioni in modo da ridurre il bagaglio che porteremo con noi (lo dice una che sfiora sempre il limite consentito dalle compagnie aeree)!

vesito estivo benedetta rossi bloggerbenedetta rossi blogger

Per queste foto ho scelto un abito bianco, lungo fino ai piedi, in pizzo. Una cintura in tessuto, in vita, permette di fare un fiocco e portarlo leggermente sblusato.

Con estrema facilità si può rendere lo stesso abito elegante o molto fresco e comodo, abbiamo scattato alcune foto in interno (super chic) e le altre sul prato, con le scarpe in mano ed i piedi nell’erba!

abiti lunghi estivi benedetta rossivestiti bianchi estivi benedetta rossiabito lungo benedetta rossi

VESTITI LUNGHI ESTIVI, COME PORTARLI?

Ed ora qualche suggerimento pratico 🙂 Se siamo invitate ad una festa in campagna o in spiaggia, possiamo abbinare un infradito senza tacco, capelli sciolti con boccoli o un’acconciatura “effetto capello scomposto” addolcita da qualche fiore puntato con una mollettina.

vestiti lunghi estivi bianchivestiti lunghi estivi larghi

Se non ami i fiori, puoi arricchire il look con accessori bijoux; tanti bracciali color oro, degli anelli oppure un paio di anelle alle orecchie (non tutti, scegli quello che preferisci!).

vestiti lunghi estivi manica corta

Se vorrai rendere i vestiti lunghi estivi boho chic, ti sarà sufficiente abbinare una pochette in camoscio marrone, qualche collana di perle di diverse lunghezze e spessori e un sandalo alla schiava.

In alternativa ti suggerisco un paio di espadrillas, sono super di moda ed eviterai che i lacci del sandalo scivolino e si sciolgano!!

vestiti lunghi estivi pizzo trasparente

Infine se la giornata che ti aspetta prevede un tocco di eleganza, potrai abbinare l’abito ad una ballerina con i lacci da legare alla caviglia o ad una scarpa con il tacco. Aggiungi una pochette ed una collana e sarai perfetta 🙂

vestiti lunghi estivi eleganti

Fammi sapere cosa ne pensi!

WEARING: Abito Jucca

Scarpe Bianco

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)