Use your ← → (arrow) keys to browse

vestito da cerimonia benedetta rossi blogger

IL VESTITO DA CERIMONIA PASSPARTOUT

Sta per iniziare il periodo del vestito da cerimonia: come ogni anno arrivano gli inviti a matrimoni, battesimi e lauree. E quindi comincia la ricerca di un abito adatto all’occasione ma non solo!!!

Il problema principale delle occasioni ufficiali è la necessità di indossare un vestito da cerimonia che sia elegante ma non troppo. Se acquistiamo un capo molto serioso ed importante, corriamo il rischio di poterlo mettere solo quando abbiamo un evento.

Al contrario se scegliamo un capo fresco, sfizioso e molto fine, potremo indossarlo anche per un’uscita tra amici, per andare a cena fuori… per San Valentino! Il vestito da cerimonia perfetto!

Quindi a seguire ho pensato ad una proposta che a seconda di come l’abbini, ti permetta di adattarla sia ad una cerimonia che ad una serata meno impegnativa.

L’abitino è il protagonista del look, tutto ruota attorno a lui. Il materiale in tessuto ricamato con effetto tartan brillante lo rende prezioso. Per la proposta sera, diciamo look meno impegnativoho abbinato un’eco pelliccia negli stessi toni colore e un boot basso di Valentino.

Se vuoi renderla elegante e super glam ti sarà sufficiente indossare un bellissimo paio di scarpe con il tacco e un cappottino in fresco lana blu!

Buon vestito da cerimonia e BUONA CERIMONIA! 🙂

vestito da cerimonia vicolovestito da cerimonia copertina benedetta rossivestito da cerimonia stivali valentinovestito da cerimoniavestito da cerimonia abito tartanvestito da cerimonia benedetta rossi bloggervestito da cerimonia ed ecopellicciavestito da cerimonia dettagli

WEARING Abito Vicolo

Pellicca ecologica Vicolo

Boot Valentino

Use your ← → (arrow) keys to browse

0

Pin It on Pinterest

Condividi?

Mi farebbe piacere. Tantissimo! :)